/Friuli-Venezia Giulia/Area di parcheggio

Area di parcheggio Molo 4

Corso Camillo Benso Conte di Cavour, 3, 34132 Trieste TS, Italia

Area di parcheggio Molo 4
Area di parcheggio
4.2
830 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MQ39+MQ Trieste, Provincia di Trieste, Italia
triesteterminal.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Luca Ricci
Luca Ricci2 anni fa
Buono. All'aperto. In centro città. 1 euro e 50 l'ora x le prime quattro ore e poi un po' di meno. Comodo se si vuole fare un giro nel centro. Prezzi speciali per i crocieristi che lasciano li l'auto per vari giorni.
Fabio Novello
Fabio Novello2 anni fa
Posizione comodissima per il centro, prezzo nella norma.
Se non fosse per:
-asfalto completamente da rifare
-parcheggi disegnati male
-essendo enorme e irregolare, anche se ti si apre la sbarra puoi impiegare un po' a trovare parcheggio. Con la conseguenza che tutti parcheggiano come voglio occupando più posti
Foots_for_travel
Foots_for_travel2 anni fa
Parcheggio a pagamento situato a pochi passi da piazza Unità e dalla stazione ferroviaria. Ottimo se si viene da fuori città.
TARIFFA ORARIA 1,50 FINO A 4 ORE.
DOPO LE 4 ORE SI PAGA 1€ OGNI ORA IN PIÙ.
Alberto de luca
Alberto de luca2 anni fa
esperienza terribile: andando a prendere l'automobile dopo 8 ore di sosta, l'ho trovata pesantemente danneggiata, ovviamente senza nessuna indicazione per risalire al danneggiante. Sentita la "proprietà" del posteggio, le telecamere della video sorveglianza (indicate sul recinto e sul sito) non inquadrano il posteggio. Nessuna responsabilità ovviamente, ma cosa significa video sorveglianza? Non lo consiglio visto anche la natura del terreno per cui se piove, bisogna dotarsi di un sommergibile
Netarrow Panzaclassica
Netarrow Panzaclassica2 anni fa
Aggiornamento odierno: ormai è diventato impossibile il parcheggio...
Attenzione quando all'ingresso sino indicati due pallini verdi con la scritta "libero" vuol dire che c'è disponibile solo un posto.(così detto dall'addetto che sono dovuto andare a recuperare dall'ufficio in quanto arrivato alla macchinetta era scattato di colpo il tutto esaurito")
Dentro è un far west con auto che cercano per svariati minuti un buco.
Se come giusto si deve riservare il posto ai crocieristi allora aggiornate con puntualità il cartello all' ingresso e mandate un incaricato all'ingresso a spiegare ai poveri cristi che si sono incolonnati col verde che si deve aspettare o arretrare. I turisti stranieri non sapevano a che santo votarsi. Una cassa automatica su due non accetta pagobancomat. Dalle 11 40 alle 12 50 ho pagato 3 euro.
Penoso.

Vecchia ormai superata recensione
Comodo aperto 24 di 24 365 gg all'anno tessera "al portatore" un po' caro l'abbonamento considerando che l'auto è all'aperto e che quando piove alcune pozzanghere sono laghi che coprono tanti posti auto di conseguenza inutilizzabili. Ottimo per gli uffici ci vorrebbe un abbonamento settimanale o quindicinale
Pier Giuseppe Iaquinta
Pier Giuseppe Iaquinta2 anni fa
Purtroppo pur essendo un parcheggio a pagamento abbiamo dovuto girare parecchio prima di trovare un posto ed aspettare che uscissero alcune auto (nonostante fosse indicata la presenza di posti liberi). Il vantaggio è però la posizione assolutamente strategica.
Elena acquaroli
Elena acquaroli2 anni fa
Parcheggio molto comodo se si deve fare una crociera, con navetta gratuita che ti porta direttamente alla nave 500 m
Manuel M.
Manuel M.2 anni fa
Parcheggio comodo e vicinissimo al centro di Trieste. Ho lasciato l'auto in sosta per due giorni e mezzo, spendendo 30€ in totale e a mio parere la tariffa è corretta.
Luoghi consigliati