/Lazio/Area di parcheggio

Parcheggio Anzio - La Tradizione Garage

Via Aldobrandini, 12a, 00042 Anzio RM, Italia

Parcheggio Anzio - La Tradizione Garage
Area di parcheggio
3.5
23 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CJVJ+X6 Anzio, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 389 668 4507
latradizionegarage.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 5–20
Martedì: 5–20
Mercoledì: 5–20
Giovedì: 5–20
Venerdì: 5–20
Sabato: 5–20
Domenica: 5–20
Scrivi una recensione
Francesca Cimini
Francesca Cimini2 anni fa
Vorrei condividere la mia esperienza. A luglio 2021 ho parcheggiato la mia macchina presso questo parcheggio per 3 GG, al termine del mio soggiorno a Ponza, ho ritirato la macchina. Tutto ok. Bellissima esperienza. Ad ottobre mi vedo recapitare una multa relativa a luglio per parcheggio presso la capitaneria del porto di Anzio. Chiedo spiegazioni alla titolare del parcheggio, mi dice che anche altre persone hanno avuto la stessa multa, e che avrebbero provveduto. Ad oggi non ho più sentito nessuno, al telefono sono evasivi. Quindi mi sono trovata a pagare sia il parcheggio a luglio, sia oggi la multa. Pessimo parcheggio!!!! Anche perché effettivamente a questo punto, non si sa dove mettono le macchine
Alessia Carminati
Alessia Carminati2 anni fa
Purtroppo negativa!
Ad inizio luglio, al momento del ritiro, la macchina non si trovava...dopo più di un'ora fermi al Porto di Anzio, hanno ritrovato la vettura, ma non la chiave elettronica che non ci è stata mai piú recapitata...finita a loro dire in altra automobile!
Ci hanno rimborsato il costo delle nuove chiavi (non integralmente), ma non il tempo perso ed il conseguente disagio.
Spero abbiate risolto i Vs. Problemi di lavoro confusionario e mal organizzato, onde evitare altre esperienze negative di tale portata! Saluti
Enza altina
Enza altina2 anni fa
Quest'anno all'ultimo momento non abbiamo potuto usufruire del parcheggio per le nostre vacanze a Ponza e nonostante avessimo anticipato l'importo completo con bonifico, ci è stato restituito fino all'ultimo centesimo. Confermo la professionalità e la correttezza della Sig.ra Marina.
Speriamo di poter essere con voi il prossimo anno !
Semorile Alessandro
Semorile Alessandro2 anni fa
Devo dire francamente che io ho avuto un ottima esperienza nel lasciare l'auto da loro per l'imbarco verso Ponza. Sono stati molto disponibili e corretti. al ritorno ho pagato con il POS e per un problema di linea è uscito lo scontrino che era stata negata, ho pagato in contanti. dopo qualche giorno ho visto che invece la transazione era entrata lo stesso. Ho contattato la proprietaria che si è dimostrata subito disponibile a rinviarmi la cifra che avevo pagato in contanti. E così ha fatto. Complimenti devo dire una persona finalmente molto corretta. Grazie
Quando tornerò a Ponza sicuramente utilizzerò i vostri servizi.
Un saluto
Martina Lenticchia
Martina Lenticchia2 anni fa
Abbiamo lasciato la nostra auto RANGE ROVER EVOQUE qui per andare a Ponza.
Ci hanno detto che avremmo trovato 6km in più perché l’avrebbero portata al parcheggio al coperto a 3km da dove erano loro.
Abbiamo fatto la foto al kilometraggio prima di andare VIA.
Siamo tornati dopo 3 giorni e la macchina aveva 40 km in più.
Contattata la proprietaria che diceva che era “impossibile perché loro lavorano seriamente e che non aveva idea di che cosa fosse successo”
Abbiamo contattato l’assicurazione per farci dare il tracciato.
Prima ancora che l’assicurazione rispondesse mi è arrivato il seguente messaggio:

Buongiorno Mirko.
Scusa se non mi sono fatta sentire sto correndo per dottori per la gamba,oggi pomeriggio ultima visita.
Ma mentre faccio questo seguo il lavoro,dove metto tutto il mio impegno.
Stasera ti chiamo e ti dico della tua macchina, intanto volevo dirti ,perché non posso telefonare ora, che dopo aver menato a mia figl8a,che voleva aiutarmi ma nel modo sbagliato,la tua macchina l'ha portata lei per non lasciarla in nessuna mano fino non tornavo io,visto un problema avuto ad Agosto.
Ci è passata in ospedale,dal dottore a Lavinio e a casa mia con la sorella più piccola. Solo per farti stare tranquillo per impicci o altro.
Così ti ho detto i posti prima te li dicono e puoi controllare.
Come finisco visite ti chiamo e scusa ancora se ieri non ti ho chiamato. 🙏

Ora lascio a voi l’idea della serietà di questa gente che è andata in giro a fare la Bella con la mia macchina.
A casa mia se vuoi andare in giro con la bella macchina o te la compri o la noleggi, in qualsiasi caso devi pagare.
Non ha ovviamente pensato al fatto di cosa sarebbe potuto accadere, un incidente una multa etc.. poi mi sarei fatta due risate come pensava di ripagarmi.😂
Solo una parola: PESSIMI.
Arch. Giorgio Iacomini
Arch. Giorgio Iacomini2 anni fa
Esperienza veramente sgradevole. Una stella perché meno non si può. Fate attenzione gente, persone veramente sgradevoli e furbette dietro i loro sorrisetti; sciocco io però a non accorgermi e a non denunciare il fatto in loco. Parcheggio l'auto, lasciando come richiesto le chiavi, cosa che non farò mai più (dato che non vedo il motivo di doverle lasciare una volta parcheggiata per bene la macchina), faccio però attenzione a lasciare le cose nel bagagliaio e nei cassetti portaoggetti secondo ordine e dettagli ben precisi. Al ritorno il dì seguente, sconvolto dal viaggio in aliscafo riprendo la macchina e parto pensando fosse tutto ok. Tornato a casa mi accorgo che dentro il porta bagagli e nei cassetti tutto quello che era stato messo in preciso ordine era stato mosso e passato in rassegna dalle simpatiche topolone alla ricerca di qualcosa. Non paghe mi hanno sostituito tutte le spazzole dei tergicristalli con pezzi di ferro arrugginiti. Chiamate poi al telefono, si prendevano gioco del fatto, che ormai non potevo farci più nulla. Avendo avuto però le chiavi della mia auto il giorno stesso sono andato a sporgere denuncia, hai visto mai che tornino a far visita..."La TRADIZIONE di approfittarsene"...spero di aiutare altri nel sapere come affrontare questi malfattori. Meglio fare due passi che lasciare la macchina li.
Roberto C.
Roberto C.2 anni fa
Molto comodo per chi deve prendere il traghetto per Ponza. Peccato solo che la comunicazione via mail sia veramente essenziale e lentissima nelle risposte. Nonostante io lo abbia esplicitamente richiesto non hanno dato alcuna indicazione sul punto preciso dove arrivare e come raggiungerlo (ci sono sensi unici) infatti ho dovuto chiedere alla gente per la strada che ha confermato come anche altri facciano le stesse domande mancando anche la segnaletica. Sarebbe bastato predisporre una semplicissima email con all'interno alcune istruzioni e riferimenti. A parte questo dettaglio per il resto tutto bene.
Romina Pascarella
Romina Pascarella2 anni fa
In base alla mia esperienza pessima ( e come ho avuto modo di constatare qui è anche quella di molte altre persone), questo parcheggio dovrebbe chiamarsi "PARCHEGGIO TRUFFA" ! Al ritiro dell'auto mi sono sentita dire che AVEVANO PERSO LE CHIAVI!! La persona che mi sono trovata di fronte, la furbetta di turno (t-shirt blu e capelli neri) faceva la parte della dispiaciuta e mugolava da soggetta totalmente incompetente e imbrogliona Tra le varie menzogne con cui mi ha tirato avanti tutta la sera, alle mie grida e minacce di chiamare i carabinieri, quando ero ormai convinta che l'auto fosse stata rubata...MIRACOLOSAMENTE queste chiavi sono venute fuori. PIETOSA!!!! L'auto dei miei amici, la stessa sera, è stata ritirata regolarmente. Ma il giorno dopo aveva la batteria morta e nell'officina della casa produttrice gli hanno confermato che la batteria non era quella originale ma che era stata sostituita con una farlocca e scarica. E' un dato di fatto: "PARCHEGGIO LA TRADIZIONE DI ANZIO", TRUFFATORI E LADRI . VERGOGNA!
Luoghi consigliati