/Liguria/Area di parcheggio

Parcheggio località Cavo Portovenere Sp

Via Olivo, 608, Italia

Parcheggio località Cavo Portovenere Sp
Area di parcheggio
3.6
204 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3R6V+7P Portovenere, Provincia della Spezia, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Alessandro Lenzi e Monica Ferrari (LUKLUK23)
Alessandro Lenzi e Monica Ferrari (LUKLUK23)2 anni fa
Area di sosta a pagamento tramite parkimetro adibita sia alla sosta camper che a quella dei pullman. Non grande e senza possibilità di carico e scarico ma comoda per visitare Portovenere, vera bellezza con scorci mozzafiato sul golfo dei Poeti. Adiacente all'area ci sono le fermate delle navette che portano a Portovenere e dei bus per La Spezia da dove si può partire per la visita delle cinque terre con i treni regionali (MS card che da la possibilità di usufruire dei treni regionali e di tutti i servizi del parco nazionale delle cinque terre per uno o più giorni. 5terre Point presente in stazione o on line)
Michela Anna Liotto
Michela Anna Liotto2 anni fa
Cinque stelle son poche per recensire una località così spettacolare.
In lontananza le Alpi Apuane fan da contorno a questo susseguirsi di paesaggi che lascian a bocca aperta. Colline lussureggianti di una vegetazione verde smeraldo, mare e fondali cristallini dai toni color topazio, pietre d'altri tempi, vicoli e vicoletti, stradine di ciotoli.... insona la vista dalla fortezza Doria lascia incantati.
Alessandro Pietrobono
Alessandro Pietrobono2 anni fa
Parcheggio situato in entrata paese. Ci sono varie tariffe orarie giornaliero w.e settimanale... Vi é una navetta che porta in paese al prezzo di 2€( ma xche se ho gia pagato il parcheggio?)andata e ritorno. Non vi é la possibilitá di fare solo andata o ritorno se uno vuole fare una passeggiata tornando alla macchina deve per forza pagare l'intero importo..scelte turistiche piuttosto discutibili.
Sandra Gubova
Sandra Gubova2 anni fa
Dopo un po di tempo trovato un posto dove parcheggiare nelle vicinanze di Portovenere. Purtroppo il parcometro vicino era guasto e non c' era scritto. C'eravamo un parecchio di gente a lottare, non sapevamo, se guasto o noi incapaci. Dovrebbero essere controllati come sicuramente le macchine vengono controllate, se il parcheggio e venuto pagato.
Pierluigi Minarelli
Pierluigi Minarelli2 anni fa
ZONA CAMPER: a pagamento (carissimo!!)..senza alcun servizio ..no acqua..no scarico..e nemmeno un cestino getta rifiuti!!!
zona squallida ed offensiva . Complimenti alla Amministrazione Pubblica
Cristina Toppi
Cristina Toppi2 anni fa
Portovenere magnifico molto meno il parcheggio camper sporco, manltenuto e in bassa stagione 3,00 euro all ora quando x tutti gli altri autoveicoli è gratuito
Maurizio Giorio
Maurizio Giorio2 anni fa
Parcheggio attivo per autobus e camper. Ho pagato €.12.00 per il camper (9 ore) tra rifiuti, sporco, rivoli d'acqua di lavaggio di una betoniera, mucchi di sabbia, cemento e polvere,attrezzi, mezzi di un cantiere che occupano metà dell'area. Forse valeva la pena chiudere e riservare l'area solo al cantiere! Ma 100 euro per un bus al giorno e 3 euro all'ora per un camper valgono bene per il comune che avrà per la stagione l'impianto a fibra ottica pronto. Come, purtroppo, in molte altre parti d'Italia fanno comodo solo i clienti di hotel, pensioni, case d'affitto e i proprietari di seconde case, gli altri ...
Tino Ruscitti
Tino Ruscitti2 anni fa
se si arriva in orario sbagliato e in altra stagione, non parcheggiate.
Naturalmente è possibile pagare con App tipo easypay.
Luoghi consigliati