/Sardinia/Area di parcheggio

Parcheggio via Cala Moresca

Via Cala Moresca, 07020 Golfo Aranci SS, Italia

Parcheggio via Cala Moresca
Area di parcheggio
3.6
35 recensioni
9 Commenti
Istruzioni di orientamento
XJQP+96 Golfo Aranci, Provincia di Sassari, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Claudia Ierardi362 giorni fa
Pur avendo fatto il biglietto giornaliero mi sono vista arrivare la multa per divieto. Il segnale c'è ma è confuso con un divieto di pesca. Mi chiedo: visto che devo pagare la multa per divieto di parcheggio, perché non mi devono rimborsare la quota giornaliera versata? Complimenti al Comune che prende i soldi due volte!!!
Maria Calia
Maria Calia2 anni fa
A circa due km dal centro abitato di Golfo Aranci, sulla via che porta a Cala Moresca, si trova questo piccolo parcheggio in terra battuta, incastonato tra il mare e Capo Figari . Utile per lasciare l'auto e raggiungere a piedi,circa dieci -quindici minuti di camminata, l'incantevole baia di Cala Moresca .
Emanuela puppo
Emanuela puppo2 anni fa
Parcheggio molto ampio, suolo sterrato. Si raggiunge facilmente percorrendo via di Cala moresca dalla zona del porto di Golfo Aranci. Se si arriva da viale Marconi ancora meglio, si prosegue fino ad imboccare via Cala moresca. É a pagamento. Fino a quest'anno (2022) il costo era 1 euro per ora. All'imboccatura del parcheggio trovate la colonnina per pagare e per l'erogazione del biglietto. A fine stagione è gratuito. Il parcheggio costeggia un lembo di spiaggette, alcune sabbiose altre con piccoli sassi. Sono i Baracconi, un po' offuscati dalla fama di Cala Moresca situata più avanti. FERMATEVI, NE VALE LA PENA. Colori del mare pazzeschi.
Simona Maro
Simona Maro2 anni fa
Un angolo di paradiso che vale sempre la pena vedere passeggiando immersi nella natura e avvolti da profumi mediterranei, si lascia l'auto a circa un km in un parcheggio sterrato
Francesca Pala
Francesca Pala2 anni fa
Strada sterrata per raggiungerlo, spesso dissestata e con buche. Sconsigliato dopo le piogge. Se potete camminare per una ventina di minuti parcheggiate alla stazione.
Alessio lucci
Alessio lucci2 anni fa
Sporco (cartacce, plastica, vetri rotti), pietroso, un vero carnaio.
Il parcheggio é molto lontano e se si va con molte cose ci si deve organizzare.
Il mare é bello, però ci sono altri posti con il mare altrettanto bello e molto più comodi e puliti.
Non mi é piaciuto.
Maico Casetti
Maico Casetti2 anni fa
Area sterrata, priva di qualsiasi "misura di sicurezza" e quasi irraggiungibile vista la strada sterrata. Nonostante ciò il comune pensa bene di mettere un parcheggio a pagamento, con cartelli nascosti dagli alberi e vigili in continuo via vai per spolpare la gente nel miglior modo possibile mentre cerca di godersi il bellissimo mare
Giada C.
Giada C.2 anni fa
Cala Moresca: Quando un area sterrata e polverosa senza alcun servizio diventa a pagamento! Quando ti aspetti che il Comune di Golfo Aranci dato che ti chiede il pagamento di un area di sosta ti metta a disposizione un servizio di navetta! Quando una caletta che può ospitare al massimo 50 persone ne ospita 100 dimenticandosi delle norme anti-Covid, ma gli devi pagare un parcheggio e il Covid non conta! Ma quando parcheggi fuori dall'area sterrata, a quel punto arriva subito la multa! Mai più!!!
Andrea Facchin
Andrea Facchin2 anni fa
Il bancomat non funziona per pagare il posteggio.
Munirsi di molta moneta ( 2€/ora)
Luoghi consigliati