/Tuscany/Area di parcheggio

Asiamel Parcheggio

Via Scarabelli, 58019 Porto Santo Stefano GR, Italia

Asiamel Parcheggio
Area di parcheggio
2.7
37 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C4MC+WH Porto Santo Stefano, Provincia di Grosseto, Italia
+39 328 352 1633
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–20
Martedì: 7–20
Mercoledì: 7–20
Giovedì: 7–20
Venerdì: 7–20
Sabato: 7–20
Domenica: 7–20
Scrivi una recensione
Matteo Ferrari
Matteo Ferrari2 anni fa
Entrato mi sembrava un vecchio cortile rattoppato per sembrare un parcheggio gestito da gente qualunque. Uscito immediatamente....alle 7.30 del mattino parcheggio in strada lo trovate tranquillamente anche in pieno agosto. Cmq le chiavi io non le lascio a nessuno quindi se sono obbligato è chiaro che il posto non fa per me.
Pierpaolo Vergati
Pierpaolo Vergati2 anni fa
Il parcheggio Asiamiel é in una posizione imbattibile per chi deve prendere i traghetti. Oltre a questo elemento, non posso che riportare la nostra personale esperienza che sottolinea la grande umanità dei titolari che va ben oltre la cura del cliente!Al nostro arrivo al parcheggio la mattina i gestori ci fanno notare che avevamo una ruota dell'auto sgonfia.
Avevamo di lì a poco il traghetto per cui subito si offrono di aiutarci a sostituirla con la ruota di scorta al nostro arrivo la sera.
Trascorriamo la nostra giornata al Giglio un po' impensieriti.
Arriviamo in serata al parcheggio armati di buon umore e ci accoglie la gentilissima moglie del proprietario che ci comunica di aver provveduto a farci riparare la gomma dal gommista perché era sinceramente dispiaciuta e preocccupata nel sapere che saremmo poi ritornati a casa con la ruota di scorta (100km avremmo dovuto fare).
Noi eravamo allibiti perché oltre a questo gesto fi infinita generosità, abbiamo persino faticato a pagarle il disturbo!!!
Non mi é chiaro come sia possibile che delle persone così splendide possano aver avuto valutazioni negative quando meritano solo la nostra sempiterna riconoscenza!!!
Grazie
Valeria cavalletti
Valeria cavalletti2 anni fa
Lascio qui la macchina ogni anno quando vado al Giglio. Mi sono sempre trovata bene. Consiglio di prenotarlo qualche giorno prima, il costo è di 10 euro al giorno e mettono la macchina al coperto. Non sapendo mai quanto mi fermo sull'isola, li avviso sempre circa due ore prima di ritirare la macchina. Fanno anche parcheggio giornaliero e consiglio di prenotare il posto perché spesso alle 9-10 è già pieno
Myriam Guidotti
Myriam Guidotti2 anni fa
Gentili ed efficienti sia alla consegna che al ritiro delle auto. Con una telefonata ho riservato due posti auto per due giorni. Tariffa giusta e soprattutto da non sottovalutare è posizionato in faccia al porto, quindi comodissimo per noi che ci siamo imbarcati. Grazie e alla prossima
Simone Binaschi
Simone Binaschi2 anni fa
Prenotato in anticipo per il ponte del 2 giugno il parcheggio al coperto al costo di 15 euro giornalieri. Al nostro ritorno dall'Isola del Giglio ci siam trovati la macchina piena di guano dei piccioni e sporca da gocce di pioggia!! Da ciò deduciamo che la macchina è stata lasciata a cielo aperto per 4 giorni!!! Mai più, inaffidabili e anche scaricabarile dopo la chiamata della mia ragazza per lamentare questa cosa. Se torniamo al Giglio eviteremo questo parcheggio!
Vito Poldaretti
Vito Poldaretti2 anni fa
Parcheggiato con la moto, mi è stato liberato un posto ad hoc. Al mio ritorno la moto era stata addirittura coperta con un telo. Bravi, avete fatto proprio una cosa gradita. Parcheggio consigliato ai motociclisti.
Sandro Paci
Sandro Paci2 anni fa
2 ore di parcheggio serale mi hanno spellato 10 euro. Ho scoperto poi che i parcheggi pubblici poco piu avanti lungomare costano 1,50 euro all'ora. State alla larga da questi furbacchioni approfittatori
Barbara Marinai
Barbara Marinai2 anni fa
Siamo andati al Giglio lasciando la macchina parcheggiata. Al nostro ritorno chi consegnava le macchine ai proprietari saliva e scendeva dalle auto senza sanificarsi le mani e ancor peggio nessuno indossava la mascherina. L'ho fatto notare. Mi hanno risposto che l'uso della mascherina non è più obbligatorio . Perfetto!!! Sono bastate poche ore per dimenticare un anno e mezzo di pandemia
Luoghi consigliati