/Veneto/Area di parcheggio

Parcheggio località due Pozze

Località Cason, 23, 37010 San Zeno di Montagna VR, Italia

Parcheggio località due Pozze
Area di parcheggio
4.1
55 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MQ3Q+4W San Zeno di Montagna, Provincia di Verona, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Alberto Azzini
Alberto Azzini2 anni fa
Un ottimo punto di partenza per salire sul monte Baldo. Gli ultimi chilometri circa 5 dal bivio di Prada sono su una strada con carreggiata stretta in alcuni tratti un pò dissestata, bisogna fare attenzione alle auto in senso contrario. Quindi andare piano. Dal parcheggio in un paio di orette si arriva al rifugio Chierego e poi da lì si può arrivare al rifugio Telegrafo con un'altra oretta e mezza di cammino. La vista sul crinale del lago di Garda è dall'altro lato sulla val d'Adige e unica.
Fulvio Zecchini
Fulvio Zecchini2 anni fa
Parcheggio gratuito punto di partenza per una miriade di scarpinate verso il Monte Baldo. Sicuramente molto capiente ma purtroppo visto l'affluenza di gente non sufficiente. Ho visto auto parcheggiate pure vicinissime alla piazzola di atterraggio dell'eliambulanza. Magari un pochino stretto l'ultimo tratto di strada però ci sono punti più larghi se si incrociano altre auto, basta non correre.
Braitluca
Braitluca2 anni fa
Ottimo punto di partenza per molte escursioni. Unico neo, sappiamo che noi siamo ospiti in montagna, ma trovarsi l'auto rovinata dalle mucche non fa piacere.
Maurizio Borsi
Maurizio Borsi2 anni fa
Parcheggio molto comodo da dove si può partire per fare del buon trekking!
Lucio gmail
Lucio gmail2 anni fa
Parcheggiato il 24/08/21 ore 8.30, poche auto, visto anche l'ora, al ritorno circa le ore 17.00 ancora qualche posto libero
Enrico Messori
Enrico Messori2 anni fa
Strada dissestata ma parcheggio realmente ottimo considerandolo come punto di partenza per il chierego ed il telegrafo
Stefano bertoldi
Stefano bertoldi2 anni fa
Comodo per accedere ai percorsi che portano a malga pralongo e verso il baldo ma essendo sterrato la gente parcheggia a caso e ci stanno metà delle macchine che potrebbero starci.
Lorenzo lunardi
Lorenzo lunardi2 anni fa
Sicuramente un buon punto di partenza per i sentieri e i rifugi Chierego e Fiori del Baldo. Il parcheggio è gratuito ed è sterrato, unica nota dolente è la via per raggiungerlo che risulta molto stretta (non ci si passa in due) e presenta qualche buca a cui prestare attenzione.
Luoghi consigliati