/Veneto/Area di parcheggio

Green Park

Via dell' Elettrotecnica, 1, 30175 Venezia VE, Italia

Green Park
Area di parcheggio
3.8
288 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F797+W5 Venezia, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 041 531 7315
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Giovanni Muffato
Giovanni Muffato2 anni fa
Ero un loro cliente abituale, ma da ieri non ci andrò MAI PIÙ!
Ieri ho messo la macchina in codesto parcheggio, e al mio ritorno ero sprovvisto di contanti. Provo a pagare alla macchinetta, ma non so per quale oscuro motivo, ma la carta non era abilitata. Provo a sentire l'assistenza clienti, e con non chalance mi rispondono che non possono farci assolutamente nulla, e mi dovevo arrangiare. Morale della favola, in tarda serata sono stato costretto ad andare fino a Mestre a ritirare i soldi per poi ritornare e pagare
Francesco PAVONCELLI
Francesco PAVONCELLI2 anni fa
Facilissimo da raggiungere, sta giusto all’inizio del Ponte Libertà, vicino alla fermata ACTV Righi degli autobus. Il solo problema che, ne al parcheggio, ne alla fermata puoi avere i biglietti dell’autobus. È un ottima alternativa ad altri parcheggi soprattutto a quelli di Piazzale Roma, che costano anche 5 volte di più.
Elisa Reffo
Elisa Reffo2 anni fa
É il "mio"parcheggio da una decina d'anni e lo consiglio a chiunque si rechi a Venezia, fermandosi un giorno, più giorni o anche per lunghi periodi. Si paga considerevolmente meno rispetto ai parcheggi del Tronchetto o di Piazzale Roma e, appena fuori dal parcheggio, c'è la fermata di tutti gli autobus che vanno a Venezia. É all'aperto, ma custodito 24 ore su 24. Il personale é accogliente, disponibile, cordiale e degno di ogni fiducia. In piú occasioni, gli anni scorsi, ho lasciato le chiavi dell'auto al vigilante di turno, qualora avesse avuto necessità di spostarla per l'alta affluenza. Per chi fosse interessato, gli autobus che, da Piazzale Roma, si fermano ai parcheggi di via Righi sono i numeri 2, 4, 6 e 7. Si scende alla seconda fermata e si attraversa la strada tramite il viadotto. La fermata va prenotata durante la percorrenza del ponte della Libertà.
Luigi Goffredo
Luigi Goffredo2 anni fa
Meriterebbe zero stelle, il proprietario un incivile e il parcheggio è un buco col rischio di trovarti l'auto ammaccata, sei costretto a dare le chiavi dell'auto al parcheggiatore in modo che possa fare i suoi comodi quando non ci sei. Quando abbiamo chiesto almeno di indossare la mascherina prima di salire sulla ns auto ci ha insultato dicendo che era vaccinato, invece il comportamento faceva pensare tutto il contrario, e ci ha sbattuto fuori dal parcheggio dicendo che la mascherina lui non la mette. Meriterebbe che gli togliessero la licenza, mai vista una cosa simile, bella accoglienza per la città di Venezia, bello schifo!
Holota Lina
Holota Lina2 anni fa
Cacciano dal parcheggio senza dare un motivo, se era possibile mettevo 0.
Fabio Luigi Marcolini
Fabio Luigi Marcolini2 anni fa
Parcheggio ad una fermata di autobus da Venezia ,si trova esattamente prima del ponte che porta alla città prezzo di 6 euro al giorno economico rispetto alle autorimesse di Venezia Città , sicuramente un'ottima soluzione per lasciare l'auto
G A
G A2 anni fa
Parcheggio non custodito ma estremamente comodo per andare a Venezia in macchina, 5,50€ al giorno e in un attimo si arriva a ple roma con uno dei tanti autobus che attraversano il ponte delle libertà.
Tiziano Mancini
Tiziano Mancini2 anni fa
Comodo per raggiungere Venezia a prezzi molto più ragionevoli rispetto ai parcheggi di piazzale Roma. Ho parcheggiato al sabato mattina e ritirato l'auto alla domenica a mezzogiorno. Ho speso 12 euro, dovendo lasciare le chiavi. Nota stonata il proprietario, che è stato molto rigido sull'orario di chiusura della domenica ("io alle 16.00 chiudo e me ne vado").
Luoghi consigliati