/Veneto/Area di parcheggio

Parcheggio Interrato CITTADELLA | APCOA

Via Andrea Paglieri, 6, 37122 Verona VR, Italia

Parcheggio Interrato CITTADELLA | APCOA
Area di parcheggio
4.1
2 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CXPR+MQ Verona, Provincia di Verona, Italia
+39 045 596500
apcoa.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Tip Scommessa
Tip Scommessa2 anni fa
Entro al piano -2 perché il piano -1 era già pieno. Una volta entrato seguo le spie di colore verde che dovrebbero segnare i posti disponibili. Effettivamente tutti posti regolarmente occupati da vetture quindi nessuno regolarmente funzionante. La beffa che dopo un giro completo certo di uscire ma la sbarra segnala che devo pagare 1 euro per poter uscire senza poter usufruire il servizio. Scandalosi!!! È successo ad una miriade di macchine prima della mia. Ho contattato l assistenza tramite apposito bottone, non hanno saputo dire nulla. Disservizio al massimo. Non si sosterà più qui.
Giacomo Sardo
Giacomo Sardo2 anni fa
attenzione. il parcheggio non interrato ha 2 ingressi... siamo stati in fila più di mezz'ora ad aspettare per parcheggio completo e con più di 10 macchine che nel frattempo sono uscite... come se avesse la precedenza sempre l'altra sbarra e non ci ha mai fatto entrare. Abbiamo dovuto optare pe r quello interrato. 18€ al giorno.
Daniela Cortese
Daniela Cortese2 anni fa
Posizione centralissima, molto pulito e comodo il pagamento con telepass. Ogni posto auto è segnalato da una lucetta posta in alto : rosso occupato, verde libero.
IMPORTANTE PER I POSSESSORI DI TELEPASS : Dovete avvicinarvi tantissimo alla sbarra sennò non viene rilevato il dispositivo. Questo vale per tutti i parcheggi.
Valentina Guida
Valentina Guida2 anni fa
Parcheggio senza dubbio comodo e moderno, però abbiamo avuto problemi al pagamento, che ci è stato addebitato due volte (20+20=40 euro per qualche ora). Infatti sulla mail di conferma (avevamo prenotato e già pagato online) c'era scritto con caratteri minuscoli e in inglese (di cui ci siamo accorti quando abbiamo chiesto spiegazioni lì ai cassieri) che non bisognava avere il telepass a bordo, oppure bisognava metterlo in una non meglio specificata box mai sentita nominare. Infatti abbiamo chiesto assistenza, ci hanno detto di uscire e rientrare (un giro lunghissimo) schermando il telepass, e così abbiamo fatto, lo abbiamo messo sepolto sotto mille strati di zaini maglioni e quant'altro sotto il sedile, ma niente, non ha funzionato. Al che siamo andati alla cassa per chiedere il rimborso di una delle due quote da 20 euro, ma non l'hanno fatto, consigliandoci IN QUEL MOMENTO (e non prima, dal citofono) di far rimanere il passeggero fuori dal parcheggio con il telepass e l'autista rifare daccapo il teatrino esci-rientra. Non lo abbiamo potuto fare, nè voluto (avevamo finalmente parcheggiato non senza difficoltà ed eravamo saliti a piano terra, e temevamo di non ribeccarci alla stessa uscita) e abbiamo avuto l''addebito due volte, più la quota esci-rientra! Io dico: e se l'autista è solo? Getta via il telepass in un cespuglio e poi va a riprenderlo? E in ogni caso, una cosa così importante VA RIPORTATA SULLA MAIL A CARATTERI ENORMI!! E' sicuro che ci marciano, non ci sono altre spiegazioni.
Vergognoso!
Giovanni Raffaele Daloiso
Giovanni Raffaele Daloiso2 anni fa
Do una stella solo perché non si può dare 0. Hanno un contratto ai limiti della truffa in virtù del quale anche se hai prenotato (e pagato) per piu' giorni hai solo un'entrata ed una uscita. Morale paghi 80 euro per 4 giorni di prenotazione ma se esci devi pagare nuovamente per rientrare!!! Mai vista una cosa del genere!!! Sono disgustato.
Filippo
Filippo2 anni fa
Ottimo parcheggio! Letteralmente a 2 passi dal centro, spazi ampi, rampe di entrata e uscita molto comode e dolci (anche per auto sportive). Davvero ben fatto e praticissimo anche con Telepass
Riccardo Mancini
Riccardo Mancini2 anni fa
Parcheggio in posizione strategica, comoda e ben pulito! Ok, tuttavia, in giornata odierna, segnalo disservizi sia ai lettori telepass, (sono stato costretto a prendere il biglietto) che al pagamento tramite carta(problemi di comunicazione). Non propriamente a buon mercato.
Melissa Roncetti
Melissa Roncetti2 anni fa
Servizio pessimo!
A seguito di un disagio in fase di pagamento (la macchinetta si è mangiata i miei soldi) è stata chiamata l’assistenza che non ha mai risolto. Dopo 20 minuti abbiamo
Dovuto cercare gli operatori in giro per il parcheggio. Abbiamo ottenuto risposte in malo modo e siamo stati rimandati a scrivere un’email per essere risarciti. Non abbiamo mai ottenuto risposta né all’email né alle numerose telefonate fatte!
SCANDALOSO!
Se devo decidere di fare BENEFICIENZA sicuramente non la farò mai più alla società che gestisce questo parcheggio!
Luoghi consigliati