/Campania/Area di servizio autostradale

Baia Power

SS7qtr km 9.920 dir. Ovest, 81030 Cellole CE, Italia

Baia Power
Area di servizio autostradale
3.7
88 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
5VG3+XF Cellole, Provincia di Caserta, Italia
+39 0823 134 1111
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Rita
Rita2 anni fa
Ladriiii!!! State lontano da questa pompa di benzina, abbiamo inserito 20 euro al self e la pompa non ha erogato nulla, il proprietario nonostante lo scontrino e la presenza dell'operaio che aveva visto mio marito provare a mettere invano la benzina non ha voluto ridarci i soldi..un rapina bell e buona di questi tempi poi che la benzina costa un'occhio! State lontani se non volete perdere soldi
Luigi
Luigi2 anni fa
Attenzione pompa truccata che dice di erogare benzina invece ti ruba i soldi, quando provi a rivolgerti al proprietario vuole convincerti che ti abbiamo rubato la benzina, altri automobilisti fantasma dato che la pompa era deserta. Già ci pensa lo stato a rubare sulla benzina non ci servite anche voi. Vergogna!
Francesco Passaretti
Francesco Passaretti2 anni fa
Stazione di servizio di apertura recente. Personale cortese. Spingono sempre per i pagamenti in contanti, molto insofferenti ai pagamenti con carta.
Mario lotti
Mario lotti2 anni fa
Lentissimi, non vogliono accettare la carta e lasciano la pompa gpl attaccata inutilmente per alcuni minuti perché vogliono arrivare a cifre tonde per poter dare resto in contanti. Assurdi.. Intanto sotto 40C stavamo Svenendo.. Evitate!
Mario Arciero
Mario Arciero2 anni fa
Non sono mai stato in questo distributore ma di fronte c'è un punto vendita di mozzarelle di bufala ( Tre C ) favoloso. Da considerare anche la formine di ricotta veramente molto buone.
Michele Acanfora
Michele Acanfora2 anni fa
Da non ritornarci, se pure mi regalassero un pieno di benzina. Poco professionali per non dire altro. Certi comportamenti menzonieri fanno solo perdere i clienti: questo dovrebbe imparare chi ha un' attività!
Marco Saccone
Marco Saccone2 anni fa
Faccio rifornimento GPL, consegnando il mio adattatore. Poco prima della fine del rifornimento l'operatore mi indica il prezzo e mi dice di recarmi all'interno per pagare con carta, quando ritorno all'auto consegno il tagliandino che attesta il pagamento non mi viene restituito l'adattatore. Richiamo per segnalare la cosa ed eventualmente andare a recuperare l'adattatore e mi viene risposto che "non è possibile" che quanto detto sia avvenuto. Estremamente poco professionali.
Centr1
Centr12 anni fa
Cordialità e cortesia. Puoi anche fare una pausa piacevole per uno snack od un caffè
Luoghi consigliati