/Emilia-Romagna/Area di sosta per camper

Area Sosta Camper - Castell'Arquato

29014 Castell'Arquato PC, Italia

Area Sosta Camper - Castell'Arquato
Area di sosta per camper
3.6
127 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
RVX7+R8 Castell'Arquato, Provincia di Piacenza, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Federica mangione
Federica mangione2 anni fa
Abbiamo sostato al parcheggio P4, illuminazione pubblica presente, raccolta differenziata e basta. La fontanella non era funzionante, i bagni pubblici chiusi per Covid, no scarico. Inoltre siamo stati disturbati alle 6,30 di mattina da gente che parlava a voce alta e auto che utilizzavano i bidoni della differenziata. Tutto sommato per essere gratuito è un posto comodo per visitare il borgo, bellissimo
Susanna Falconi
Susanna Falconi2 anni fa
Non è un'area Camper ma un parcheggio adatto anche ai camper tranquillo di notte un po' meno la mattina. Molto comodo per visitare il Borgo perché è proprio in cima al paese. Ci sono dei bagni ma erano chiusi. È gratuito attenzione come riferimento per Maps imposterei parcheggio cimitero altrimenti cerca di portarti altrove tra le viette.
Stefania Avataneo
Stefania Avataneo2 anni fa
Chiamarlo area di sosta è troppo: ci sarebbero i wc ma sono chiusi e non accessibili e non c'è corrente elettrica. È un parcheggio dove possono spostare i camper. Vi è una piccola fontanella e la raccolta differenziata RSU, che in estate lascia un odore sgradevole al piazzale. Per una notte è sopportabile.
Manuel Trevisan
Manuel Trevisan2 anni fa
Posto tranquillo per passare la notte, anche due.
Un po'di rumori al mattino per via delle macchine in arrivo, chiacchiere dei passanti ma sopportabile
Sergio baino
Sergio baino2 anni fa
Comoda per il centro,è un parcheggio condiviso con le auto,sulla piazza ci sono i bagni pubblici, è gratuito.
Bruce Banner
Bruce Banner2 anni fa
Trattasi di un semplice parcheggio fronte al cimitero,molto ampio e al limite del paese. Bagni pubblici e fontanella alle volte entrambi inagibili.
Nel complesso un ottimo punto dove sostare per visitare il paese. Per rimanere più tranquilli è utile sostare negli stalli attigui al cimitero, poiché la sera i ragazzi che vanno in paese sostano a chiacchierare e di mattina gli abitanti scaricano il vetro nei raccoglitori posti nelle immediate vicinanze.
Loris Genetti
Loris Genetti2 anni fa
È un semplice parcheggio, a lato di una strada poco trafficata. Notte molto movimentata, sia perché è un luogo di ritrovo per i ragazzi del posto, sia perché i paesani scaricano vetri e rifiuti fino a tardi, proprio a lato del parcheggio.
Marco Boscarato
Marco Boscarato2 anni fa
È solo un parcheggio vicino al cimitero sia per auto che per camper. Ci sarebbero i servizi ma quando ci siamo andati erano chiusi. C'è una fontanella pubblica. Attenzione che c'è una pompa, presumo dell'acquedotto che funziona quasi 24 ore su 24 e fa rumore se ci dormite proprio davanti. Però l'area è gratuita e a due passi dal centro. Aggiungo una stella per la buona volontà del Comune.
Luoghi consigliati