Bel posto veramente. L'ideale per una giornata all'insegna dello sport e del relax grazie ai campi da tennis, piscina e campi da paddel. Insomma, c'è l'imbarazzo della scelta. Spogliatoi molto efficienti e puliti, ottima accoglienza e, per chi volesse, anche lezioni di tennis e paddel con istruttori federali. Veramente complimenti a Vincenzo e Leo per l'organizzazione. Consigliatissimo
Mariella Ficocelli2 anni fa
Siamo stati molto bene,posto tranquillo, piscina spettacolare, proprietario disponibile cm il personale, piazzole comode e servizi ottimi docce nn a pagamento.....lo consiglio
ALIAS LATOBAS2 anni fa
Area sosta su erba ben curata . Purtroppo non abbiamo usufruito della piscina perché era impegnata x altri eventi .
Luigi Alberto2 anni fa
Si tratta di un circolo tennistico attrezzato anche per la sosta camper. Carico e scarico, bei prati verdi. Piazzole però piuttosto piccole ma ben curate,ognuna dotata di presa luce e acqua. 20 € al giorno...pagamento solo in contanti ( purtroppo hanno scordato di farmi la ricevuta fiscale). In ogni caso comodissimo per visitare le bellissime Ispica e Modica, soprattutto se forniti di scooter.
Salvatore Fronte2 anni fa
Luogo stupendo dove poter organizzare fantastici eventi come lauree compleanni ed altro. La piscina molto grande è adatta a tutti proprio per la profondità no molto elevata... magari per qualcuno proprio questo può essere un malus ma non è un vero problema. La location molto elegante è compresa anche di un enorme giardino ove è possibile anche sdraiarsi per rimanere a contatto con la natura. Inoltre a disposizione c'è una vasta area di sosta per camper e per i più sportivi è anche possibile affittare un campo da tennis. Consigliato vivamente, divertimento assicurato, testato io in primis 💪
Giuga Grazia2 anni fa
Location con piscina riscaldata meravigliosa. perfetta per passare una giornata in relax o festeggiare i vostri eventi. io festeggerò il mio compleanno. Pulizia eccellente e cura di ogni dettaglio sono punti di forza. Vincenzo e Carmen i proprietari due persone speciali. La consiglio!
Pasqualino Latella2 anni fa
Che dire, siamo stati una notte, due adulti e tre bambini di 10, 5 e 2 anni, area sosta coperta, posto bellissimo, da farci una settimana, erbetta perfetta, carico acqua direttamente in piazzola, docce comprese e se non ci fosse stata una festa privata, avremmo anche potuto usare la piscina, il tutto per 20€, tutto comprese (27 agosto). Proprietario gentilissimo, così come il suo collaboratore, Cristopher, che è arrivato immediatamente anche se era tardi, ci ha fatto vedere tutto e si è scusato mille volte per l'eventuale disturbo della festa privata, disturbo che non c'è assolutamente stato. Grazie di tutto. Assolutamente consigliato.
Luca Ferrarini2 anni fa
Bellissimo il luogo, la piscina e il piccolo parco. Tutto molto pulito e ordinato, piscina con acqua riscaldata, doccia calda a disposizione. Viene data la possibilità di usare liberamente una piccola cucina, frigorifero e congelatore, oltre a un barbecue. Esperienza super positiva!
Veramente complimenti a Vincenzo e Leo per l'organizzazione.
Consigliatissimo
perfetta per passare una giornata in relax o festeggiare i vostri eventi. io festeggerò il mio compleanno.
Pulizia eccellente e cura di ogni dettaglio sono punti di forza.
Vincenzo e Carmen i proprietari due persone speciali.
La consiglio!