/Emilia-Romagna/Area per passeggiate

Lungo Trebbia

SS45, 120, 29029 Rivergaro PC, Italia

Lungo Trebbia
Area per passeggiate
4.5
2 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WH6W+Q7 Rivergaro, Provincia di Piacenza, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Bianca MM
Bianca MM2 anni fa
Che belle le Rive di Sant'Agata! Un parco, una passeggiata, un parco giochi, una spiaggia, un castello, un luogo d'incontro, una parte così importante della vita di questa cittadina. Amo tantissimo passeggiare qui e guardare le mie anse e le mie colline.
Emiliano De Ponti
Emiliano De Ponti2 anni fa
Consiglio la passeggiata. C'è un ampio parcheggio e poi è presente un sottopassaggio che serve per raggiungere il centro di Rivergaro.
Simone Diodati
Simone Diodati2 anni fa
Posto incantevole con diversi punti e spiagge dove poter prendere il sole e tuffarsi nelle piscine naturali!
Carmelo Macri'
Carmelo Macri'2 anni fa
Acqua bassa,ovviamente in momenti di siccità,però sei immerso nella natura spazi al fresco dove sostare bagnarsi un po’ e stare tranquillo,si può pescare,molto roccioso,consiglio di portarsi scarpe da fiume!
Giangiuseppe Colombi
Giangiuseppe Colombi2 anni fa
Area per passeggiate. Buone le panchine ed i parchi giochi per bambini. Ben organizzato. Due locali per rinfrescarsi alle estremità. Viale alberato. Accesso alla cittadina tramite sottopassaggio. Parcheggi vicini. Vista molto bella.
Paola Paola
Paola Paola2 anni fa
La val Trebbia è la valle più bella che c'è. Posto ideale per camminate e per prendere il sole. Per chi vuole fare il bagno consiglio da Bobbio in su, dove l'acqua è più pulita. Le foto qui sotto sono un piccolo esempio: dalla foto n°1 alle n°8 è la parte vicino Gragnano Trebbiense, dalla n°9 alla n°13 è la passeggiata di Rivergaro.
Barbara Barbara
Barbara Barbara2 anni fa
Una strada che attraversa un canyon. Rocce che si tuffano nel fiume dalle acque di smeraldo. Piccoli vortici si alternano a rapide e cascatelle. Tra le acque spuntano scogli, rocce e massi che accompagnano il corso del fiume variegando il suo percorso, a volte inasprendolo, altre addolcendolo. Tutto intorno dolci verdi colline, piccoli castelli, chiese e paesi abbarbicati sulle cime. Una delizia per gli occhi, un balsamo x l'anima.
Lorenzo Masarati
Lorenzo Masarati2 anni fa
Un luogo dove vengo spesso con la famiglia, ci facciamo una bella passeggiata ammirando il trebbia, poi un aperitivo in piazza, ottimo per un pomeriggio domenicale.
Luoghi consigliati