/Trentino-Alto Adige/Südtirol/Area per passeggiate

Latemarium

Unnamed Road, 39050, Tesero, Autonomous Province of Trento, Italia

Latemarium
Area per passeggiate
4.7
428 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
9G3Q+GQ Tesero, Provincia autonoma di Trento, Italia
latemarium.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–18
Martedì: 8–18
Mercoledì: 8–18
Giovedì: 8–18
Venerdì: 8–18
Sabato: 8–18
Domenica: 8–18
Scrivi una recensione
Alberto Frittoli
Alberto Frittoli2 anni fa
Bellissima passeggiata in mezzo a prati in fiore del Latemar.. un posto unico immerso nella natura.
Consigliatissimo...
Nicola '72
Nicola '722 anni fa
Raggiungibile sia a piedi da Obereggen (circa 5 km di salita non molto impegnativa su sentiero battuto e strada asfaltata) che usando la seggiovia, rappresenta sia un punto di arrivo (magari per famiglie con bambini) che di partenza per chi vuole percorrere gli innumerevoli sentieri e percorsi segnalati in quota. Bellissimo il panorama e l'effetto acustico dall'interno della sfera. Le molte malge nelle vicinanze offrono ampia gamma di scelta per uma sosta prima di ripartire. Escursione consigliatissima con bimbi a partire da Obereggen, anche per le attrazioni lungo la via di salita (cartelloni interattivi, giochi d'acqua e di equilibrio ...)
Arezia Pederzoli
Arezia Pederzoli2 anni fa
Escursione spettacolare alle pendici del Latemar, fattibile anche dai bambini. Sono stati realizzati vari percorsi e aree a tema per approfondire la conoscenza di rocce, piante e animali del luogo. Panorami mozzafiato!
Emanuele Morao
Emanuele Morao2 anni fa
Parco Naturale del Latemar, autentico paradiso per gli amanti dello sci (50 km di piste collegate), anche d'estate offre esperienze per tutti i gusti, paesaggi mozzafiato e servizi di alto livello. Per le famiglie è possibile fare passeggiate semplici, noleggiare le bike, usufruire degli impianti di risalita, fare tappa nelle numerose aree gioco dedicate ai più piccoli
MP
MP2 anni fa
Vette appuntite che sembrano ancora voler crescere, spiccano sovrastando la vasta area boschiva predominata dall’abete rosso.. sole nel verde tra l’aria pulita con i piedi nudi nell’acqua gelida del camminatoio sassoso presente nel parco...divertimento ed allegria sono assicurati per gli spettatori dalle funivie in viaggio nel cielo azzurro... strepitoso binocolo gigante extraterrestre con vista sensoriale sul massiccio del Latemar gratis per tutti!

English below

Pointed peaks that still seem to want to grow, stand out overlooking the vast wooded area dominated by the spruce .. sun in the green among the clean air with bare feet in the icy water of the stony walkway in the park ... fun and happiness are insured for the spectators from the cable cars traveling in the blue sky ... amazing extraterrestrial giant binoculars with a sensory view of the Latemar massif free for all!
Annalisa Bianconi
Annalisa Bianconi2 anni fa
Per la passeggiata invernale meglio prendere la seggiovia per le cattive condizioni del sentiero nel bosco. Poi proseguire da Pampeago verso Obereggen e il panorama è garantito. Passeggiata poco impegnativa ma è necessario attraversare alcune piste da sci .
Nik
Nik2 anni fa
Ai piedi del Latemar con panorama montanaro di prima qualità. D'inverno le strutture e seggiovie ottimamente attrezzate per lo sci con scuola per i più piccini ma anche per chi vuole imparare. Anche d'estate per le passeggiate in mezzo alla natura è un'ottima location
Benedetta Rossi
Benedetta Rossi2 anni fa
Luogo incantevole, panorami affascinanti. Possibilità di camminate adatte a tutti.
Ok anche per bici!
Luoghi consigliati