/Tuscany/Area per passeggiate

Spiaggia bianca vada

Via di Pietrabianca, 57016 Rosignano Marittimo LI, Italia

Spiaggia bianca vada
Area per passeggiate
4
35 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
9C9V+77 Rosignano Marittimo, Provincia di Livorno, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Raffaele Riva
Raffaele Riva2 anni fa
Bellissima spiaggia con sabbia fine come il talco,il mare risulta di un azzurro molto chiaro,sembra una spiaggia caraibica.
Per le persone disabili e' possibile arrivare direttamente alla spiaggia con l'automobile,importante esporre il tagliando disabili.
In spiaggia e' possibile pranzare presso un ristorante che vende quasi tutti i cibi precotti,ma molto buoni.
Il mare non risulta balneabile causa sostanze chimiche che nel tempo hanno sbiancato la sabbia.
Consigliatissimo!!! Per fare bellissime foto.
Martina Gollini
Martina Gollini2 anni fa
La spiaggia bianca è totalmente libera non ci sono bagni con la possibilità di sdraio e ombrellone ma lo devi portare da casa. Ci sono dei bar ben forniti sparsi lungo la spiaggia con docce a pagamento ma i bagni liberi. Ho parcheggiato al "parcheggio pietrabianca" che è aperto dalle 8 alle 20; il costo giornaliero è di 8 euro mentre dalle 14 si paga 5 euro. Questo parcheggio dista poco più di un chilometro dalla spiaggia e per arrivarci c'è una stradina percorribile solo a piedi in una pineta che ti porta direttamente in spiaggia dove passano molti venditori ambulanti e ragazzi col camioncino dei gelati. L'acqua è pulita e limpida, se si fa il bagno senza ingerirla non è cancerogena.
Roger Lussu
Roger Lussu2 anni fa
Spiaggia e mare molto belli da vedere, anche se dicono che la zona sia così a causa di un azienda che riversa in mare i suoi scarichi.. Ci si arriva dopo una camminata di una decina di minuti, da un parcheggio che offre pochissimi posti auto gratuiti e moltissimi a pagamento (8 euro tariffa forfettaria)..
Arrivati in spiaggia poi, troviamo un piccolo chiosco con servizio bar e tavolini all'ombra, servizi igienici, docce a pagamento e mi sembra ci sia anche la possibilità di noleggio sdrai..
La zona è spiaggia libera, quindi è consigliato portarsi appresso l'ombrellone anche perché, con questa sabbia bianca ci si scotta in un'attimo..
Visto che le zone sono molto frequentate è presente anche un servizio di assistenza ai bagnanti..
Nella zona ci sono molti venditori ambulanti, un po' stazionati lungo il percorso che porta in spiaggia e altri che girano tra le persone sotto l'ombrellone..
Michele Rottigni
Michele Rottigni2 anni fa
Spiaggia e mare bellissimo. Ideale per fare foto e filmati. Si dice che la zona è inquinata per causa dell'azienda che riversa nel mare. Consiglio come luogo di passaggio
Dario Castrezzati
Dario Castrezzati2 anni fa
Spiaggia bellissima mare
Dai colori stupendi
Unico neo l inciviltà dei turisti
Osman alla
Osman alla2 anni fa
Bello, acqua pulita, (apparentemente è così), sabbia e spazio abbondante ma il parcheggio molto lontano, quindi per niente comodo per chi ha bimbi o disabili in famiglia, o per chi deve fare l'acompaniatore, ma comunque per chiunque.
Gisella michelotti
Gisella michelotti2 anni fa
A volte ci vado se mi portano delle conoscenti rimaniamo lì a pranzo ordiniamo un insalata al bar del punto azzurro appena li subito a camminare in acqua per le gambe acqua trasparente sabbia bianca pulita ti rilassi bagnini sempre a disposizione vigili su di noi facile accesso spiaggia pulita tenuta bene
Roberto Bregolin
Roberto Bregolin2 anni fa
Colore del mare indescrivibile, bellissimo
Luoghi consigliati