/Emilia-Romagna/Arma dei Carabinieri

Carabinieri • Comando Compagnia Cesena

Viale Giovanni Bovio, 181, 47521 Cesena FC, Italia

Carabinieri • Comando Compagnia Cesena
Arma dei Carabinieri
4.5
77 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
46VW+3P Cesena, Provincia di Forlì-Cesena, Italia
+39 0547 364000
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 00–24
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Giuseppe Trapasso
Giuseppe Trapasso2 anni fa
Ero in spiaggia con una ragazza conosciuta da poco. Ad un certo punto arriva una volante che dice di essere stata mandata dai genitori di lei. Penso che abbiano comprato il pacchetto con una smartbox. C'era compreso il trasporto, un pasto ed il pernottamento. Tutto sommato bella esperienza peccato solo che ho dovuto viverla da solo perché lei è stata portata via dai genitori ed il giorno dopo doveva andare a scuola.
Dist
Dist2 anni fa
Personale squisito e gentile. Mi hanno caricato la moto, gentilmente, su un carro attrezzi per non farmi sprecare la benzina, visto che ormai i prezzi sono saliti alle stelle. Successivamente mi hanno invitato a bere un caffè nella loro sede per poi adagiarmi, sempre gentilmente, in una delle loro suite private; peccato per l'ambiente un po' umido e il cibo un po' gommoso ma servito gentilmente. Hanno poi attaccato sul mio motociclo una carta con scritto " fermo amministrativo di durata 3 mesi", penso sia un consiglio molto carino da parte loro poiché in questo periodo girano molti pirati della strada e intendono difendermi da questi.
Ci tornerò sicuramente.
Kirill Dukov
Kirill Dukov2 anni fa
Esperienza ottima, accoglienza al top, ti fanno accomodare subito in una piccola stanza abbastanza privé con maximo 2-3 clienti. Anche se si sente un po' di umidità e le panche sono rigide tutto sommato l'ambiente è buono. Il personale è abbastanza gentile ma danno l'impressione di essere pigri. Migliorabili anche i piatti, ma tutto sommato mi è piaciuto. Esperienza unica nel suo genere, sicuramente da rifare
Youssef Arif
Youssef Arif2 anni fa
Quando sono venuti sotto casa non ho potuto far altro che rimanere affascinato dalla Volante!!! Tutta luminosa con queste luci Blu che entravano dalle finestre e riflettevano sui muri. Dopo di che mi hanno ammanettato ma con gentilezza è caricato in macchina. Una volta in caserma mi hanno offerto un caffè doppio è fatto tante domande (ci tengono a conoscerti) una volta concluse le domande mi hanno adagiato in una Suite fino al mattino dopo. Ragazzi ricordate chi vi ama vi viene a cercare sotto casa. Questo fanno i Carabinieri.
Marco Camillieri
Marco Camillieri2 anni fa
Servizio navetta gratuito e confortevole, la struttura si presenta ben pulita e il personale un po' burbero ma efficiente. Le camere sono strette ma pulite e confortevoli. Il cibo non è il massimo, gusto e impiattamento lasciano a desiderare ma viene servito con puntualità. Ci sono cose da migliorare ma nel complesso è stato un soggiorno molto piacevole, spero di tornare l'anno prossimo con gli amici.
Luca Angelillo
Luca Angelillo2 anni fa
L’altro giorno stavo rapinando una simpatica vecchina e la polizia è arrivata con tanto di sirena per avvisare dell’arrivo. In tutta tranquillità e pacatezza mi hanno ammanettato con delle manette vellutate e confortevoli al massimo. Giunto nella mia cella mi hanno fatto trovare un pasto caldo gratuito e mi hanno organizzato una festa di benvenuto. Esperienza da ripetere. Consigliatissimo!!!
Riccardo Sommariva
Riccardo Sommariva2 anni fa
Stavo guidando in stato di ebbrezza e questa fantastica pattuglia mi ha fermato. Cordialissimi nel farmi soffiare il palloncino, mi hanno custodito la patente dicendomi che l’avrebbero tenuta per 6 mesi, servizio ottimo. In più mi hanno accompagnato con la loro macchina (una bellissima bmw nuova) in ospedale e gratuitamente mi hanno offerto gli esami del sangue, non è cosa da tutti i giorni! Grazie, spero di ripetere questa fantastica avventura.
Alex
Alex2 anni fa
Persone a modo, pazienti ed educate. Mi hanno fermato per eccesso di velocità e mi hanno chiesto molto cortesemente di favorire patente e libretto. Sempre molto cortesemente ho risposto di non avere entrambi e molto cortesemente mi hanno accompagnato in centrale per degli accertamenti. La centrale è pulita, le sedie abbastanza comode, l'aria condizionata piacevole e la cappa d'aspirazione è sempre pulita. Un'esperienza da rivivere, la consiglio!
Luoghi consigliati