/Friuli-Venezia Giulia/Assistenza clienti per elettrodomestici

Centri Assistenza Riuniti di Codarini Denis & C. Snc

Viale Venezia, 406/a, 33100 Udine UD, Italia

Centri Assistenza Riuniti di Codarini Denis & C. Snc
Assistenza clienti per elettrodomestici
4.3
180 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3626+X9 Udine, Ente di decentramento regionale di Udine, Italia
+39 0432 699215
centriassistenzariuniti.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Lucia
Lucia2 anni fa
Macchina da caffè De Longhi che perde acqua: dopo una settimana mi vengono preventivati €130 per la riparazione. Me la riprendo e la apro io… le viti erano quasi bloccate a riprova che nessuno l’aveva aperta prima! Era semplicemente intasata dalla polvere di caffè… aggiustata senza spese ma i 15 euro chiesti per un preventivo assurdo e infondato se li sono intascati!
ADELCHI CADENAR
ADELCHI CADENAR2 anni fa
Lavoro nel settore da oltre 50 anni e garantisco sulla qualità e professionalità della ditta. Ottimi in tutto
Luigi Lucchini
Luigi Lucchini2 anni fa
Mi sono recato stamattina per una riparazione al mio Folletto che dire di meglio appena esposto il problema lo hanno risolto immediatamente in 10 minuti grazie
Intanto che aspettavo ho avuto modo di constatare che con i clienti hanno tantissima pazienza ovvio che scappa per le cose assurde....
Claudio Cossaro
Claudio Cossaro2 anni fa
Sempre gentili e pronti per risolvere i tuoi problemi
Checco checo
Checco checo2 anni fa
Sono professionali ,e molto preparati ,danno sempre un consiglio ,se ne vale la pena aggiustare ,sostituire o passare al nuovo .tutti bravi
Fabiano A.
Fabiano A.2 anni fa
Gentili, onestissimi. Un po' lenti nelle riparazioni. Ho dovuto telefonare perché il sistema di SMS che avvisa quando è pronto non mi è arrivato (ps ho portato a riparare due volte la stessa cosa, la seconda volta in garanzia della precedente, senza nessun problema). Alla fine l'esperienza da valutare positivamente, solo dovrebbero migliorare la comunicazione.
Cristina F
Cristina F2 anni fa
Mentre il signore all'accoglienza é stato gentile e simpatico, l'addetto che ripara é molto scortese. Ho portato un ferro con caldaia a riparare e lui ha dato subito per scontato che avessi usato anticalcare e generato io la rottura, usando tono aggressivo e supponente. Dopo settimane di silenzio, ho chiamato per avere notizie, lo stesso addetto mi ha risposto dicendo scocciato di aver giá provato a chiamarmi (1 sola volta e mai piu'). Lì ho appreso che il problema era la scheda, non io, guarda un po', e la riparazione ammontava a 90 euro (quel ferro, nuovo, costa 109..). Esperienza personale pessima, molto sconsigliato.
ROBERTA FABRIS
ROBERTA FABRIS2 anni fa
Mi sono servita varie volte da loro, e mi hanno sempre risolto i problemi riguardanti i piccoli Elettrodomestici.
Luoghi consigliati