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Disservizio Telefonico

Via Paolo Riverso, 85, 81031 Aversa CE, Italia

Disservizio Telefonico
Associazione o organizzazione
4.8
213 recensioni
8 Commenti
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disserviziotelefonico.it
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Grazia Gironella
Grazia Gironella2 anni fa
Darei zero stelline, potendo. A fronte di Telecom che continua tuttora ad attivarci Timvision nonostante decine di telefonate, raccomandate eccetera, la pratica si conclude con un rimborso di 200 euro, di cui 100 vanno a SOS Disservizio Telefonico. Semplicemente Telecom si è dichiarata estranea al fatto (avvenuto e tuttora in corso, e ben documentato nelle nostre numerose segnalazioni, che ovviamente sono nei loro registri), e SOS Diss Tel ha semplicemente chiuso la pratica accettando il ridicolo rimborso, metà del quale da pagare a loro, senza nemmeno consultarci. A cosa serve tutto questo, se basta che il responsabile si dica innocente per chiudere la pratica? Ad altri sarà andata meglio, ma per noi è stata soltanto un'inutile perdita di tempo, visto che viene chiesto di non fare modifiche con Telecom fino a procedura conclusa. Almeno avrei potuto cambiare gestore in questi mesi. Quando si dice che il rimborso sarà forfettario, sappiate anche voi che il forfait può essere ridicolo.
Donato cocomero
Donato cocomero2 anni fa
in data 20 dicembre 2021 inviai modulo di chiusura di una sim voce alla Tim, regolarmente accettato dal sistema on line, con richesta di rimborso del credito residuo su cc bancario. Dopo svariate PEC a cui tim rispose una volta sola dopo 5 mesi giunsi fino ad ottobre 2022 senza ottenere il dovuto e legittimo rimborso. Casualmente m'imbattei in SOS disservizio telefonico navigando su internet , e devo essere sincero all'inizio nutrivo qualche dubbio, tutto gratuito, ..? Non saranno le solite associazioni tipo specchietto per le allodole ? Invece devo dire che dopo aver inviato un primo modulo di assistenza sono stato ricontattato per sottoscrivere l'incarico e le condizioni , in cui è riportato che nulla è dovuto dall'assisitito, salvo ovviamente che gli si da incarico di aprire la pratica legale e ppoi per motivi non giustificabili si chiede di non proseguire. Detto ciò dopo 20 giorni circa ottengo il rimborso di quanto mi era dovuto, inoltre come riportato nelle comunicazioni sul percorso della pratica ricevo una mail in cui mi si dice che oltre quanto già ricevuto di rimborso del credito residuo riceverò un ulteriore rimborso di una cifra sostanziale quale risarcimento danno più una quota da inviare all'associazione SOS che ha effettuato la pratica.Proprio l'altro ieri 18/1/2023 ho ricevuto quanto riportato. Ho un'altra pratica aperta verso WIND , questa è ancora ferma ...ma rimango fiducioso che si possa giungere ad una risoluzione positiva ...Lo consiglio fortemente, Associazione trasparente, corretta , rispondono sempre ai numeri telefonici, massima disponibilità. Ringrazio tutto lo staff e l'avvocato Ferrara. Credetemi , nulla mi è stato chiesto.
Franco Lauretta
Franco Lauretta2 anni fa
Sono rimasto per oltre due mesi senza internet e telefono fisso da parte del gestore telefonico Tim. Mi sono rivolto a Sos disservizio telefonico che ha provveduto ad ottenere un congruo rimborso per i disagi procurati. Ringrazio l'Avv. Castiglia, di Sos, competente e gentilissimo che mi ha assistito.
Elisabetta Calzolari
Elisabetta Calzolari2 anni fa
Ho avuto problematiche con un operatore telefonico che mi ha lasciata senza telefono fisso per due mesi. Sos disservizio telefonico ha preso in carico il mio reclamo e sono riuscita ad ottenere ,grazie a loro, un rimborso per i danni che mai avrei creduto. Molto competenti e gentili.
Elisabetta
Carla balsarini
Carla balsarini2 anni fa
Per un disservizio relativo al trasloco di un modem mai effettuato dal gestore telefonico, mi sono rivolta all'associazione che con molta professionalità ha seguito la mia pratica conclusa con la chiusura dell'utenza e un rimborso soddisfacente. Le trattative con l'Avvocato Onofrio Dottor Castiglia si sono svolte sempre on line in un clima di cordialità con costante supporto e risultati eccellenti.
Carmine Di Savino
Carmine Di Savino2 anni fa
Ho contattato Disservizio telefonico per dei problemi avuti con una nota compagnia telefonica. Grazie ai loro avvocati ho ricevuto un bel risarcimento! Grazie ancora, sicuramente riceverete solo buona pubblicità da parte mia!
Ireneo Salvaterra
Ireneo Salvaterra2 anni fa
Esperienza al TOP

Esperienza al TOP! Nel mese di febbraiodecido di aderire all'offerta internet di Fastweb, abbandonando così Tiscali dopo qualche anno. Ovviamente sembrava un gioco da ragazzi, ma da quel momento è iniziata un'insopportabile tiritera, durante la quale ho continuato a pagare Tiscali e iniziato a pagare Fastweb. Veniva continuamente negata la migrazione, 3 volte in tutto, ed ogni volta la scusa era diversa. Grazie al lockdown, ero a casa e fortunatamente potevo telefonare ore e ore tutti i giorni per chiedere inutili spiegazioni ad entrambi i gestori. Poi ad un certo punto mi sono chiesto se potevo essere tutelato in qualche modo, e per fortuna ho trovato SOS disservizio telefonico. Non ne sapevo nulla e come in tante occasioni leggendo le recensioni si trovava un po' di tutto. Io ero esausto di tutte quelle chiamate e così mi sono rivolto a loro. Bisogna munirsi di pazienza, perchè hanno un sacco di lavoro e perchè la pratica avrà bisogno di tanto tempo per chiudersi. Una volta avviati i contatti ho inviato loro tutta la documentazione che avevo a disposizione per provare il danno che stavo subendo, poi l'avvocato Castiglia si è fatto vivo di persona e da quel momento non mi ha più abbandonato dandomi tutte le indicazioni e consigli utili per gestire al meglio la cosa. L'assistenza dell'avvocato è stata assolutamente impeccabile visto che le sue risposte sia via mail che via what's app sono sempre state velocissime e chiarissime. Dopo ben 8 mesi circa dall'inizio dei contatti si è felicemente conclusa questa fastidiosa storia della migrazione e mi sono stati riconosciuti 405 euro di rimborso (200 dei quali come da accordo versati a SOS). Il rimborso ottenuto copre ampiamente il danno subito. Non aspettatevi di guadagnarci in maniera spropositata, si riceve, secondo me il giusto compenso di tutte quelle fatture pagate in più ingiustamente. Questi mesi di attesa sono stati di una leggerezza unica confronto alle prime settimane di sofferte telefonate. Assolutamente un'esperienza da provare in caso di difficoltà nella gestione di pratiche apparentemente semplici come il cambio di un operatore telefonico. Sia tiscali che FAstweb se ne sono inventate di tutti i colori. Dopo 2 o 3 scuse inutili che vi possano offrire, non dubitate e contattate SOS disservizio Telefonico. Grazie di tutto. Ireneo Salvaterra
Giorgio Bolco
Giorgio Bolco2 anni fa
Ottimo servizio, grande disponibilità e massima attenzione alla pratica. Un servizio d'oro per il cittadino,
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