Disservizio Telefonico
Via Paolo Riverso, 85, 81031 Aversa CE, Italia
4.8
213 recensioni
8 Commenti
X662+F9 Aversa, Provincia di Caserta, Italia
Segnalazione posizione
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Elisabetta
Esperienza al TOP! Nel mese di febbraiodecido di aderire all'offerta internet di Fastweb, abbandonando così Tiscali dopo qualche anno. Ovviamente sembrava un gioco da ragazzi, ma da quel momento è iniziata un'insopportabile tiritera, durante la quale ho continuato a pagare Tiscali e iniziato a pagare Fastweb. Veniva continuamente negata la migrazione, 3 volte in tutto, ed ogni volta la scusa era diversa. Grazie al lockdown, ero a casa e fortunatamente potevo telefonare ore e ore tutti i giorni per chiedere inutili spiegazioni ad entrambi i gestori. Poi ad un certo punto mi sono chiesto se potevo essere tutelato in qualche modo, e per fortuna ho trovato SOS disservizio telefonico. Non ne sapevo nulla e come in tante occasioni leggendo le recensioni si trovava un po' di tutto. Io ero esausto di tutte quelle chiamate e così mi sono rivolto a loro. Bisogna munirsi di pazienza, perchè hanno un sacco di lavoro e perchè la pratica avrà bisogno di tanto tempo per chiudersi. Una volta avviati i contatti ho inviato loro tutta la documentazione che avevo a disposizione per provare il danno che stavo subendo, poi l'avvocato Castiglia si è fatto vivo di persona e da quel momento non mi ha più abbandonato dandomi tutte le indicazioni e consigli utili per gestire al meglio la cosa. L'assistenza dell'avvocato è stata assolutamente impeccabile visto che le sue risposte sia via mail che via what's app sono sempre state velocissime e chiarissime. Dopo ben 8 mesi circa dall'inizio dei contatti si è felicemente conclusa questa fastidiosa storia della migrazione e mi sono stati riconosciuti 405 euro di rimborso (200 dei quali come da accordo versati a SOS). Il rimborso ottenuto copre ampiamente il danno subito. Non aspettatevi di guadagnarci in maniera spropositata, si riceve, secondo me il giusto compenso di tutte quelle fatture pagate in più ingiustamente. Questi mesi di attesa sono stati di una leggerezza unica confronto alle prime settimane di sofferte telefonate. Assolutamente un'esperienza da provare in caso di difficoltà nella gestione di pratiche apparentemente semplici come il cambio di un operatore telefonico. Sia tiscali che FAstweb se ne sono inventate di tutti i colori. Dopo 2 o 3 scuse inutili che vi possano offrire, non dubitate e contattate SOS disservizio Telefonico. Grazie di tutto. Ireneo Salvaterra