/Lombardy/Associazione

Ciclofficina Stecca Associazione +bc

Via Gaetano de Castillia, 26, 20124 Milano MI, Italia

Ciclofficina Stecca Associazione +bc
Associazione
4.8
42 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F5PV+22 Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
piubici.org
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: Chiuso
Venerdì: Chiuso
Sabato: 14–18
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Agosto Luv
Agosto Luv2 anni fa
Ciclofficina Popolare di Isola - La Stecca. Non c'è bisogno di aggiungere altro. Sottoscrivendo la tessera annuale accedi all'officina per riparare, agghindare, migliorare la tua bici. Vieni aiutato e aiuti a tua volta. Alla fine lasci un'offerta per i materiali e gli attrezzi usati.
Emma Cascio
Emma Cascio2 anni fa
Tutti super gentili e competenti, veramente bravi a spiegarti quello che stanno facendo. Se sei completamenre ignorante come me, entro i limiti ti fanno sporcare le mani, letteralmente e non: vai e ne esci con la bici sistemata e qualche conoscenza in più. 10€ di tessera annuale (anno solare) e nel caso si pagano i pezzi di ricambio nuovi, ma sarebbe buoncostume lasciare qualche soldo in più a prescindere.
Mi hanno aiutata ad aggiustare la bici così bene che subito dopo mi sono quasi schiantata, niente sarcasmo. Tra ruota fuori asse, freno che toccava sempre il cerchione e cambio bloccato su una marcia dura ero abituata a mettere forza nelle pedalate, quando sono partita (in quarta metaforicamente) in prima, con la bici che ormai filava liscia come l'olio... le figure quelle belle insomma.
Al momento data la situazione covid potrebbe esserci un po' di attesa ma ne vale veramente la pena.
Giancarlo Sacco
Giancarlo Sacco2 anni fa
Volontari gentilissimi e disponibili, ottimo luogo per imparare di più sulle biciclette e come funzionano. Prezzo della tessera ridicolo in confronto al servizio offerto. Basta andare in una ciclofficina qualsiasi per rendersene conto! +BC per tutti!!!
Y T
Y T2 anni fa
Miglior posto per riparare e imparare a riparare la bici. Tutti sono disposti a darti una mano e darti suggerimenti mentre lavori. Ma non solo , é anche un posto dove uno puo andare e sentirsi come fosse a casa sua con uno spirito di benevolenza , amicizia e cooperazione con l'obiettivo di un mondo piu verde e più pacifico.
Antonio Cannito
Antonio Cannito2 anni fa
Mi sono rivolto a questa officina ed ho risolto i miei problemi di bici. Ho fatto la tessera di adesione e consiglio a tutti i cicloamatori di fare lo stesso. Il personale preposto è di una gentilezza assoluta!!
Lorenzo Paruscio
Lorenzo Paruscio2 anni fa
Bellissima ciclofficina, ma vista la posizione più unica che rara preferirei un luogo aperto più spesso, non solo il sabato pomeriggio.
Mario Fortunato
Mario Fortunato2 anni fa
Ho avuto occasione di vedere uno spettacolo di un monologo di una bravissima attrice, di nome Denise Ponzo. Complimenti molto brava!
Matteo Ciabotti
Matteo Ciabotti2 anni fa
Veramente una gran iniziativa spendi il minimo indispensabile per i ricambi, impari a sistemare la bici, le persone sono molto simpatiche, disponibili e sarebbe bene lasciare un offerta per permettere ai volontari che ci lavorano di pagarsi le spese di gestione.
Luoghi consigliati