/Friuli-Venezia Giulia/Autolavaggio

Powerservice Snc

Via Ospedale, 1/d, 33097 Spilimbergo PN, Italia

Powerservice Snc
Autolavaggio
3.7
7 recensioni
7 Commenti
Istruzioni di orientamento
4V5Q+FC Spilimbergo, Provincia di Pordenone, Italia
+39 0427 419066
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–12
Martedì: 7–12
Mercoledì: 7–12
Giovedì: 7–12
Venerdì: 7–12
Sabato: 7–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Anno seitre
Anno seitre2 anni fa
Venerdì 21 febbraio mi fermo presso il Distributore in oggetto per fare rifornimento, inizio presso il selfservice, appena iniziato il rifornimento viene fuori uno degli addetti e mi chiede se la pompa funziona, io confermo, premetto che ero agli inizi quindi potevo benissimo sospendere, l'addetto accertato il funzionamento si sofferma con un altro cliente. Finito il rifornimento quindi pieno con un totale di circa 50 euro, mia moglie si reca all'interno per il pagamento e li viene fuori tutta la professionalità da meno una stella infatti é da proporre a google di usare un sistema non di stelle ma di stalle in casi come questo. A questo punto l'addetto comunica a mia moglie che non accetta la tessera regionale perché ha già scaricato i dati e quindi deve pagare l'importo totale, a quel.punto dopo il mio intervento l'addetto si ammorbidisce ammette l'errore di aver lasciato aperto il Distributore e , senti senti, mi propone di lasciare la tessera regionale da lui e di passare il giorno dopo e li avrei ricevuto un buono del valore dello sconto regionale. Ovviamente gli faccio notare che lasciare la tessera a me intestata presso di loro non é regolare visto che neanche ci conosciamo. Visto il mio rifiuto a lasciare la tessera mi propone di passare la mattina dopo con il proposito sopra descritto. Ovviamente non accetto, infatti lo sconto può essere applicato solo contestualmente al rifornimento e all'autovettura indicata nella scheda. Tra l'altro la proposta é di un buono per acquistare prodotti presso di loro e non di un vero é proprio rimborso, quindi dovevo commettere un illecito non per recupare l'ammontare della cifra che a causa dell'assenza di professionalità che mi avevano causato bensì un buono. Premesso che hanno i prezzi più alti di spilimbergo per la benzina é presumibile che anche gli altri prodotti non sono da meno , quindi prima ci rimetto perché pago la benzina più cara poi ci rimetto il rimborso regionale e poi spendo ulteriori soldi da loro per acquistare beni che non mi servono e che da altre parti trovo a un prezzo più onesto. Conclussioni: non posso neanche affermare che hanno perso un cliente perché non sono mai stato un loro cliente visti i prezzi praticati, magari per il futuro se qualcuno mi chiede una informazione per un distributore di carburanti posso scongliare questo.
PS. Il fatto che io potessi fare una recensione negativa attraverso questo canale ha molto divertito l'addetto che accennava un timido applauso. Che dire professionali cortesi e con la richiesta di lasciare la tessera presso di loro anche....
Dire che non mi fermo più presso di loro é il minimo però é giusto informare eventuali altri clienti che magari hanno subito trattamenti simili o addirittura peggiori.
Diana Bonomi
Diana Bonomi2 anni fa
Laura Comisso
Laura Comisso2 anni fa
Vitalii Tereshchenko
Vitalii Tereshchenko2 anni fa
Mauro Miele
Mauro Miele2 anni fa
Adri Cat
Adri Cat2 anni fa
Branka Duric
Branka Duric2 anni fa
Luoghi consigliati