/Lombardy/Autorimessa

Autorimessa laRinascente

Via Agnello, 13, 20121 Milano MI, Italia

Autorimessa laRinascente
Autorimessa
3.6
195 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F58R+7R Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 801574
parkingmilanoapa.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 5–1
Martedì: 5–1
Mercoledì: 5–1
Giovedì: 5–1
Venerdì: 5–1
Sabato: 5–1
Domenica: 5–1
Scrivi una recensione
Marco Finetti
Marco Finetti2 anni fa
Mi è stato riferito che il costo del parcheggio fosse a 3,50 euro all'ora quando invece per 3 ore di sosta ho pagato 14,00 euro. Parcheggio stretto semafori lunghissimi. Posto da emicrania per non parlare della mancanza d'aria!
Fabio Ariotti
Fabio Ariotti2 anni fa
Non valuto gli spazi (anche se un po’ angusti per auto grandi), ma lo sporco e il fetore di urina al secondo piano è a dir poco vomitevole!!!!
Marcimariae L.
Marcimariae L.2 anni fa
Mitico parcheggio sempre libero, personale incredibilmente gentile e professionale. Onesti ed è sempre uno spettacolo salire e scendere , specialmente se avete bambini piccoli....
Francesco Mazzeo
Francesco Mazzeo2 anni fa
Da salvare la posizione,ma scomodo ingresso e uscita se c’è traffico(rimani bloccato)e il fatto che siano tornanti a doppio senso non aiuta molto
Ilaria De Rossi
Ilaria De Rossi2 anni fa
Sconsigliato. Ho rischiato seriamente di farmi la macchina.... perché la rampa è unica sia per salire sia per scendere ... ed è proprio stretta... ho incrociato una station wagon e ci siamo praticamente incastrati.... e non era questione di saper guidare.... abbiamo fatto moltissime manovre per uscirne... anche all'ingresso la situazione è difficile perché si forma coda davanti alla sbarra di ingresso occupando quindi inevitabilmente la strada stretta dove devono passare altre macchine che strombazzano arrabbiate sopratutto i taxi e i furgoni che ti fanno il pelo pur di passare a tutta fretta..... se si è alla ricerca di un parcheggio comodo per non sbattersi meglio andare altrove. Unica nota positiva il personale, molto molto cortese
Cosmin Andrei Masalar
Cosmin Andrei Masalar2 anni fa
Il più economico dal centro Milano. Se per entrare trovate il semaforo rosso bisogna aspettare , vuol dire che scendono le macchine . In massimo 2 min il semaforo diventerà verde. Per uscire al primo piano ai deve rispettare il semaforo, come sulla strada . Basta mettersi sopra il sensore con la macchina e dopo un minuto al massimo scatta il colore verde e potete scendere senza superare i 15 minuti che avete a disposizione. Se superate un ora anche di un secondo gia scatta la seconda ora . Il pagamento e al ora nn al minuto. Di notte trovate una persona molto maleducata che sembra che e lui il padrone li . Se li dai 1 euro ti parla bene altrimenti e capace che ti manda in quell' paese.
BB BiBi
BB BiBi2 anni fa
Nonostante ha una posizione super centrale, lo sconsiglio !
E un casino! I parcheggi sono stretti, ha una rampa dì salita/discesa strettissima è pericolosa, non hanno le scale dì sicurezza 🤦🏼‍♀️ ovvero ci sono ma è aperta solo la porta al secondo piano…. Pericoloso ⚠️ mamma mia!
Sconsiglio !!!!
Antonio
Antonio2 anni fa
Ottima la posizione perché vicino al Duomo, ma è un delirio. Coda folle per entrare perché chi cerca di uscire è bloccato da chi cerca di entrare, che a sua volta blocca anche il transito in strada.Traffico in tilt, concerto di clacson.
Parcheggi stretti ma, soprattutto, corsia a chiocciola stretta, pericolosa a traffico alternato gestita tramite semafori. Durante l'uscita siamo rimasti imbottigliati per quasi 1ora perché diverse auto hanno cominciato a venire su mentre noi andavamo giù in quanto entrambi i semafori davano verde (Possibile? Bo, forse attendendo troppo si).
Prestando attenzione le auto potrebbero anche transitare in senso opposto (lentamente!), ma basta che si incontrino 2 auto medio-grandi ed il rischio di toccarsi è veramente alto. Mettici un paio di autisti insicuri alla guida (che inoltre parlano 2 lingue diverse) e ciao, tutti incastrati.
Mentre eravamo bloccati, altre auto sono venute giù dietro di noi a velocità pazzesca e mi è toccato scendere dall'auto a fare cenno di rallentare per evitare tamponamenti. E questa ora di follia in coda l'ho pure pagata.
Luoghi consigliati