Mylae Taxi Garage Milazzo
Via Nino Bixio, 9, Via XX Luglio, 21, 98057 Milazzo ME, Italia
3.2
40 recensioni
8 Commenti
668R+2R Milazzo, Città metropolitana di Messina, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 5–23
Martedì: 5–23
Mercoledì: 5–23
Giovedì: 5–23
Venerdì: 5–23
Sabato: 5–23
Domenica: 5–23
Martedì: 5–23
Mercoledì: 5–23
Giovedì: 5–23
Venerdì: 5–23
Sabato: 5–23
Domenica: 5–23
Ho pagato in anticipo per posteggio ampio e servile come da foto ma nulla di tutto ciò!
La condizione "porto con me le chiavi" per la quale ho pagato il supplemento in più on line, non è stato assolutamente applicato.
Esperienza negativa al check out dell'automobile in quanto mi sono sentito dire al telefono ed anche in modo poco gentile, che avrei potuto ritirare l'auto solo all'apertura del "garage" se tale si può definire.
Assolutamente Sconsigliato.
All' andata quando arrivati non abbiamo trovato nessuno e abbiamo dovuto chiamare e aspettare.
Nell' attesa, abbiamo notato che la stanza dove erano custodite le chiavi era aperta e accessibile a tutti.
Al ritorno ci hanno lasciato mezz'ora sotto al sole e abbiamo dovuto chiamarli due volte per far arrivare la navetta. Da evitare.
mi è stato detto che con il bancomat la transizione non era andata a buon fine e sono stato invitato a riprovare .
Arrivato a casa ho controllato il mio conto e mi sono ritrovato due pagamenti 60€+60€ pagato DOPPIO .Ho mandato i dati per il rimborso ma niente èun continuo prendermi per il C..O
Purtroppo ho avuto a che fare con dei Ladri disonesti
ATTENZIONE quando pagate
Sconsiglio vivamente a tutti questo parcheggio.
Che dire ottimo servizio, prezzo onesto e macchina immacolata.
Lo consiglio.
Vergognoso!!!! Dire servizio pessimo credo che sia fare un complimento. Abbiamo consegnato l’auto il giorno 10.08 per partire per le Eolie. Al nostro rientro, abbiamo avvisato circa un’ora prima il personale, poiché, avendo pagato il servizio carl vallet, sarebbero dovuti venire loro a prenderci al porto. Abbiamo anche richiamato come da indicazione riportata sulla ricevuta, 20 minuti prima dell'arrivo e ci è stato detto che si sarebbero fatti trovare davanti al porto. Arriviamo e ovviamente non c'era nessuno. Abbiamo chiamato 3 volte e nessuno rispondeva. Siamo andati a piedi, sotto al sole, con 50 gradi e 4 bagagli al parcheggio e abbiamo fatto richiesta di rimborso del servizio, non usufruito, del car vallet. Un signore che era lì, si è scusato con noi e ci ha chiesto di aspettare il proprietario. Altra attesa di 20 minuti. Finalmente arriva l’arrogante proprietario (che si finge dipendente per lavarsene le mani dell’accaduto) e, nemmeno a dirlo, non considera minimamente di rimborsarci il servizio da noi pagato e non sfruttato. Oltre ciò, abbiamo dovuto attendere altri 15 minuti che ci portassero l’auto che non avevano portato dalla rimessa nonostante i nostri due previ avvisi.
Voglio specificare che la mia recensione è negativa sotto due punti di vista:
1) non è modo di lavorare, non è normale pagare un servizio e non poterlo sfruttare.
2) l’arrogante proprietario non ha provveduto a rimborsarci la somma di denaro relativa al servizio car vallet e, quando gli ho detto che avrei recensito negativamente il garage mi ha risposto che loro”lavorano e non sono in vacanza”. Come se avesse un senso. Come se il fatto che io fossi in vacanza e loro a lavorare giustificasse qualcosa.
Vorrei dire al signore in questione che proprio del suo lavoro stiamo parlando. Anzi del suo non lavoro.
Non aggiungo altro. Sconsiglio vivamente.