/Sicily/Autorimessa

Mylae Taxi Garage Milazzo

Via Nino Bixio, 9, Via XX Luglio, 21, 98057 Milazzo ME, Italia

Mylae Taxi Garage Milazzo
Autorimessa
3.2
40 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
668R+2R Milazzo, Città metropolitana di Messina, Italia
+39 327 230 5807
mylaetaxigaragemilazzo.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 5–23
Martedì: 5–23
Mercoledì: 5–23
Giovedì: 5–23
Venerdì: 5–23
Sabato: 5–23
Domenica: 5–23
Scrivi una recensione
Rosario Arangio
Rosario Arangio2 anni fa
Praticamente è come lasciare l'auto in strada e non custodita.
Ho pagato in anticipo per posteggio ampio e servile come da foto ma nulla di tutto ciò!
La condizione "porto con me le chiavi" per la quale ho pagato il supplemento in più on line, non è stato assolutamente applicato.
Esperienza negativa al check out dell'automobile in quanto mi sono sentito dire al telefono ed anche in modo poco gentile, che avrei potuto ritirare l'auto solo all'apertura del "garage" se tale si può definire.
Assolutamente Sconsigliato.
Alessandra Maceroni
Alessandra Maceroni2 anni fa
Do una stella perché non si può dare di meno.
All' andata quando arrivati non abbiamo trovato nessuno e abbiamo dovuto chiamare e aspettare.
Nell' attesa, abbiamo notato che la stanza dove erano custodite le chiavi era aperta e accessibile a tutti.
Al ritorno ci hanno lasciato mezz'ora sotto al sole e abbiamo dovuto chiamarli due volte per far arrivare la navetta. Da evitare.
Guglielmo Riccobono
Guglielmo Riccobono2 anni fa
Nel periodo di agosto tutto puo' accadere ...(e ci sta' avere dei disservizi) ...INGIUSTIFICATA pero' l' ineducazione nel rispondere al telefono/o nel non rispondere affatto! , e, l 'attesa di oltre 40 mn davanti il porto per la riconsegna della vettura. IN questo modo il "servizio car vallet" a che serve ?? traete voi conclusione .
Mici Gheru
Mici Gheru2 anni fa
Ho parcheggiatoper 5 giorni e al momento di pagare
mi è stato detto che con il bancomat la transizione non era andata a buon fine e sono stato invitato a riprovare .
Arrivato a casa ho controllato il mio conto e mi sono ritrovato due pagamenti 60€+60€ pagato DOPPIO .Ho mandato i dati per il rimborso ma niente èun continuo prendermi per il C..O
Purtroppo ho avuto a che fare con dei Ladri disonesti
ATTENZIONE quando pagate
Mary Pasqua
Mary Pasqua2 anni fa
Il parcheggio peggiore di Milazzo. Sto aspettando da un'ora la navetta che venga a fare il servizio di transfer dal porto alla macchina. Do una stella perché non si può dare meno.
V M
V M2 anni fa
Mi sono trovata la macchina completamente graffiata e bullonata quanto ho chiamato, mi hanno detto da buttare e mi hanno staccato il telefono in faccia!
Sconsiglio vivamente a tutti questo parcheggio.
Gianmarco Palmeri
Gianmarco Palmeri2 anni fa
Ho lasciato la macchina a questo parcheggio per 4 giorni lasciando loro le chiavi per poterla spostare in un parcheggio più grande a 1 km da lì. Al rientro al porto di Milazzo ci siamo recati al parcheggio dove abbiamo pagato (40 euro) e il signore ci ha accompagnati in navetta, utilizzabile anche per venirti a prendere direttamente al porto, all'altro parcheggio.
Che dire ottimo servizio, prezzo onesto e macchina immacolata.
Lo consiglio.
Marica Rea
Marica Rea2 anni fa
Se fosse possibile darei 0 stelle.
Vergognoso!!!! Dire servizio pessimo credo che sia fare un complimento. Abbiamo consegnato l’auto il giorno 10.08 per partire per le Eolie. Al nostro rientro, abbiamo avvisato circa un’ora prima il personale, poiché, avendo pagato il servizio carl vallet, sarebbero dovuti venire loro a prenderci al porto. Abbiamo anche richiamato come da indicazione riportata sulla ricevuta, 20 minuti prima dell'arrivo e ci è stato detto che si sarebbero fatti trovare davanti al porto. Arriviamo e ovviamente non c'era nessuno. Abbiamo chiamato 3 volte e nessuno rispondeva. Siamo andati a piedi, sotto al sole, con 50 gradi e 4 bagagli al parcheggio e abbiamo fatto richiesta di rimborso del servizio, non usufruito, del car vallet. Un signore che era lì, si è scusato con noi e ci ha chiesto di aspettare il proprietario. Altra attesa di 20 minuti. Finalmente arriva l’arrogante proprietario (che si finge dipendente per lavarsene le mani dell’accaduto) e, nemmeno a dirlo, non considera minimamente di rimborsarci il servizio da noi pagato e non sfruttato. Oltre ciò, abbiamo dovuto attendere altri 15 minuti che ci portassero l’auto che non avevano portato dalla rimessa nonostante i nostri due previ avvisi.

Voglio specificare che la mia recensione è negativa sotto due punti di vista:
1) non è modo di lavorare, non è normale pagare un servizio e non poterlo sfruttare.
2) l’arrogante proprietario non ha provveduto a rimborsarci la somma di denaro relativa al servizio car vallet e, quando gli ho detto che avrei recensito negativamente il garage mi ha risposto che loro”lavorano e non sono in vacanza”. Come se avesse un senso. Come se il fatto che io fossi in vacanza e loro a lavorare giustificasse qualcosa.
Vorrei dire al signore in questione che proprio del suo lavoro stiamo parlando. Anzi del suo non lavoro.
Non aggiungo altro. Sconsiglio vivamente.
Luoghi consigliati