/Veneto/Autorità edilizia

A.T.E.R. - Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale della Provincia di Venezia

Dorsoduro, 3507, 30123 Venezia VE, Italia

A.T.E.R. - Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale della Provincia di Venezia
Autorità edilizia
1.9
27 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C8PC+Q6 Venezia, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 041 798811
atervenezia.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Antonella T.
Antonella T.2 anni fa
Sapete solo mandare via le persone che in realtà hanno veramente bisogno mentre non controllate chi ha una casa assegnata ma vive da anni all'estero tenendola chiusa. Siete pessimi darei -100 stelle
Bianca Mosco
Bianca Mosco2 anni fa
Vergognatevi per come trattate le persone! Non siamo tutti abusivi o altro! Ci sono anche persone oneste e per bene! Ufficio manutenzione è di una maleducazione e arroganza indicibile! Dopo aver chiesto informazioni, il signore di quell'ufficio ( di cui non hanno voluto dirmi il cognome, che, visto che è un ufficio pubblico ho il diritto di sapere con chi stavo parlando) mi ha chiuso il telefono! Ormai l' ATER non esiste più per noi inquilini ! Siamo nel degrado totale! Vergognatevi!!!!
Freddo
Freddo2 anni fa
Ignoranti incompetenti maleducati e pure bugiardi, mi danno la colpa di non aver riparato qualcosa alla quale erano stati chiamati a farlo, non avvisano quando vengono, ti squillano al telefono 1 secondo per far saltare la chiamata nella rubrica e chiudono, vi auguro di restare senza lavoro dal primo all’ultimo
Ennio Junior Balsamo Paganuzzi
Ennio Junior Balsamo Paganuzzi2 anni fa
Ater venezia dal centralino alla presidenza sono molto professionali e garantisti meritate le 5 stelle ora.in passato avrei dato zero
Romina Gasparotto
Romina Gasparotto2 anni fa
Non si può chiedere nulla che ti rispondono male e ti buttano giù il telefono
Marie D.C.
Marie D.C.2 anni fa
Do all'Ater una stella perché zero non si può dare.
Non è giusto penalizzare ogni lavoratore di questo Ente ,ma nel complesso è un istituzione da eliminare. Tempi biblici per qualsiasi cosa, a cominciare da quando fai domanda per un appartamento. Anni per averlo..e le assegnazioni vengono fatte addirittura saltando i componenti delle graduatorie. Sono arrivati ad assegnare un appartamento a te? Non importa...ti saltano !
I problemi e le incazzatura iniziano da subito con questo Ente .
Qualsiasi diritto tu abbia come inquilino scordatelo,perche di fronte a questo baraccone di imboscati, di norme create ad hoc, di soprusi e prese per il culo si schianterà ogni tua necessità,ogni tuo sacrosanto diritto .
Hai bisogno di loro perché ti è esploso un tubo e si sta allagando casa di quelli di sotto? Intanto passa qualche settimana a cercare qualcuno che ti risponda,poi aspetta che venga un addetto.. e poi ARRANGIATI!!!
E paga.
Si perché l unico ufficio che lavora è quello che gestisce gli affitti..forse hanno paura di non prendere la paga se non entrano gli affitti? Per il resto è tutto a carico degli inquilini!! !
Maestri del nascondersi dietro a telefono e scartoffie.
Appartamenti dell'Ater sono ovunque,chiusi e restaurati, soldi pubblici buttati..e intanto la gente aspetta anni per una casa !
Una vera vergogna!
Luigi Cian
Luigi Cian2 anni fa
Ater Venezia è l'esempio di come questi enti o aziende debbano essere eliminate, il servizio è inesistente , il personale pur presenziando gli uffici non fornisce alcuna forma di assistenza ai clienti. ll centralino e forse l'unico presidio che funziona anche se con tempi e pause da terzo mondo. L'ufficio manutenzioni e i vari interni non rispondono, latitanti pagati dalla comunità.
Ho cercato di contattare l'ufficio manutenzione degli alloggi per una conoscente alla quale piove letteralmente nella camera da letto, ho fatto oltre 100 chiamate a tutti i numeri che mi sono stati forniti dal centralino, senza avere risposta il ridicolo poi che ad un numero risponde una segreteria che indica gli orari di funzionamento degli uffici, e alla fine ti attacca il telefono senza risolvere nulla. Sono riuscito a contattare un interno dell'ufficio manutenzione solo presentandomi di persona, la persona mi ha risposto che non hanno ditte che fanno la manutenzione e quindi che non avrebbero fatto nulla.
Ho l'esempio di case che sono state completamente ristrutturate dall'ATER forse e per destinarle a qualche amico o parente , per queste case sono stati spesi migliaia di euro , per poi lasciarle li chiuse senza ragione, ho una proposta anziché tenere piena la sede dell' Ater di di burocrati che non fanno nulla per gli utenti , si assumano dei muratori , falegnami, carpentieri , e si mandino a mantenere la case in un modo degno per ogni essere umano. Una vergogna per la nostra città. Luigi Cian
Luca mattia
Luca mattia2 anni fa
La mia stella va esclusivamente alla segreteria perché ho trovato sempre gentilezza...ma il resto è tutto pessimo. Non sanno nulla di quello che serve veramente e ci fanno vivere in pessime condizioni come se fosse normale.
Se non avessi avuto bisogno non avrei mai fatto domanda di casa ATER ma per loro dopo aver dato le chiavi della casa se ne fregano di tutto il resto anche quando solo loro a dover mandare gli operai a sistemare.
Luoghi consigliati