/Sicily/Azienda agricola biologica

Abbazia Santa Anastasia

Contrada Santa Anastasia, 90013 Castelbuono PA, Italia

Abbazia Santa Anastasia
Azienda agricola biologica
4.7
305 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
X3FM+3V Castelbuono, Città metropolitana di Palermo, Italia
+39 0921 672233
abbaziasantanastasia.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Martina Lo Iacono
Martina Lo Iacono2 anni fa
Tutta la qualità di un 5 stelle ma con un valore aggiunto, quello di farti sentire “come a casa”. Non ho mai soggiornato in una struttura tanto affascianante e ricercata quanto accogliente ed ospitale. Tutto ha una stella in più in questo luogo magico.
Ció che lo rende così speciale?
Sicuramente la location fa già un gran bel lavoro. Non si può che rimanere sbalorditi di fronte a tanta bellezza, pace e tranquillità; di fronte all’incanto di una struttura che ha il potere di proiettarti come in un attimo sospeso nel tempo. Ma la ciliegina sulla torta è data da tutti coloro che lavorano all’interno di questa splendida realtà; il cuore pulsante del sogno che ci si appresta a vivere. Dei protagonisti tanto genuini, gentili e rispettosi da farti vivere un’esperienza che profuma di buono, di casa e soprattutto di vero. Bravi tutti! A Cristian ed il suo magnifico gruppo della sala e della cucina vorrei dire che hanno davvero lasciato il segno. Reception top! Pulizia altrettanto.. torneremo, abbiamo già tanta nostalgia di questo posto!
Anna Spallina
Anna Spallina2 anni fa
Posto incantevole, location unica, l’Abbazia Santa Anastasia è immersa nel verde, a due passi da Castelbuono e Cefalù, è il luogo ideale per trascorrere soggiorni di puro relax o semplicemente per gustare un pasto a cinque stelle.
Sono stata a cena ieri sera, che dire, il personale di sala è molto preparato e professionale, Cristian è stato molto cortese e di compagnia con il suo carattere spumeggiante. Le portate, come da foto, erano ottime, lo Chef Alessandro è uno dei migliori, il menu è scelto sulla base delle disponibilità giornaliere, gli ingredienti freschissimi e la creatività dei piatti unica nel suo genere. Voto 10 e lode per tutto! Consigliatissimo!
Giuseppe Badagliacca
Giuseppe Badagliacca2 anni fa
Location incantevole, cantina di epoca dei monaci benedettini. Ristorante curato bene, elegante e qualità delle materie prime ottime! Dall’ antipasto al primo e secondo eccezionali, ed infine una varietà di dolci niente male! Lo consiglio il prezzo un po’ alto rispetto alla media lo consiglio
Angela Anzelmo
Angela Anzelmo2 anni fa
Questa location é tra le più belle della zona. Già l arrivo al locale permette di immergersi in un posto fuori dal tempo, dove gli odori e i sapori rispecchiano quelli della terra sicula, reinventati con gusto dal personale che dedica tempo a produrre vini di qualità e pietanze d'eccellenza.
Non vi pentirete di venire in questo luogo. Assolutamente consigliato!
Valentina Zanca
Valentina Zanca2 anni fa
Siamo tornati a Santa Anastasia per la seconda volta. Purtroppo è stata una delusione. La struttura non aveva più nulla del fascino della prima volta. Stanze chiuse. Corridoi bui. Niente salotto col camino acceso. Ristorante gelido e poco accogliente. Insomma una tristezza e squallore infiniti. Delusione per gli ospiti stranieri a cui avevo magnificato il posto. Solito modo di non saper fare turismo. Per risparmiare sui costi della luce ecc si perdono i clienti. Non credo che tornerò ne lo raccomando
Giuseppe Scafidi
Giuseppe Scafidi2 anni fa
Posto incantevole, abbiamo pranzato a Natale, siamo rimasti colpiti e affascinati dalla bontà ,squisitezza e ricercatezza dei piatti, in particolare il carciofo croccante ( sublime).
Ci ritorneremo sicuramente.
Maria grazia Tumminello
Maria grazia Tumminello2 anni fa
Cucina raffinata ,un vero e proprio viaggio nei sapori incorniciata da una location mozzafiato e suggestiva, trapunta da un cielo stellato.
Ingredienti freschi la cui combinazione è semplicemente impeccabile.
Personale ottimo, in grado di soddisfare ogni esigenza.
Camere belle confortevoli e pulite.
Susanna Dieffe
Susanna Dieffe2 anni fa
Mi sono recata in questa struttura principalmente per la degustazione e per la visita in cantina: entrambe si sono rivelate eccellenti. La guida ci ha accompagnati in questa esperienza con competenza e passione.
Il pranzo, consumato in questo contesto naturale immerso nel verde e nel relax, è stato piacevole, ma la cucina mi è sembrata migliorabile. Probabilmente la cena gourmet vanta una maggiore qualità e creatività.
Esperienza super consigliata.
Luoghi consigliati