/Sicily/Azienda vinicola

Firriato Winery

Via Trapani, 4, 91027 Paceco TP, Italia

Firriato Winery
Azienda vinicola
4.2
60 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
XHR3+24 Paceco, Libero consorzio comunale di Trapani, Italia
+39 0923 882755
firriato.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–18
Martedì: 9–18
Mercoledì: 9–18
Giovedì: 9–18
Venerdì: 9–18
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Peter Frederick Anderson
Peter Frederick Anderson2 anni fa
Vino eccezionale! Il Coste del Vulcano - Etna Rosso è un vero nettare. Costa un po’ di più di altri vini ma vale veramente la pena. Per niente tannico si fa bere per la sua mellowness-morbidezza. Bevetelo o regalatelo: farete un figurone!
Francesco Bonarrigo
Francesco Bonarrigo2 anni fa
Sono stato in questa cantina il 29 Agosto per comprare dei vini. Accoglienza 0, gentilezza 0. Infatti non comprerò più vini Firriato. Meglio cantine Birgi a 2 passi da Firriato.
Icaruccio Msurell
Icaruccio Msurell2 anni fa
Sono passato il 28 pomeriggio in questa cantina perché assaggiato qualche buona bottiglia della medesima cantina, volevo comprare del vino con dei miei amici, ma all arrivo ci hanno aperto e ci hanno trattato in maniera molto scortese, è un peccato perché hanno un buon vino, mi dispiace per quello che mi riguarda non passerò più, so che non è una grande perdita di un potenziale futuro cliente,, ma vi esorto a cambiare gestione nell accoglienza, lo dico in quanto giro cantine da un po e nessuno mi ha trattato così neanche durante il covid in piena pandemia!!!!!!!!
Giorgia Chemolli
Giorgia Chemolli2 anni fa
Il soggiorno è andato benissimo, per puntualizzare potremmo dire che al termine della degustazione condotta dal sommelier (dopo che lui se n'è andato) abbiamo chiesto altre specifiche e lo staff presente in sala non era così preparato, inoltre ci sarebbe piaciuto visitare anche la cantina. Inoltre è un peccato che il wine bar della piscina chiuda così presto.
Abbiamo apprezzato molto la tranquillità della struttura, la particolarità dell'edificio, la vista sull'Etna e l'immersione totale nei vigneti. L'intera struttura è molto curata e pulita. La colazione è completa e soddisfacente, avremmo solo apprezzato più prodotti tipici, ma non mancava nulla.
Alessandro Ceria
Alessandro Ceria2 anni fa
Ciao Alessandro, ci dispiace che tu abbia avuto un'esperienza non a livello con le tue aspettative, ma permettici di risponderti. La reception chiede a tutti gli avventori di essere puntuali per poterci permettere di garantire l'esperienza più comoda e piacevole a tutti gli gli ospiti che ci vengono a trovare. Nel vostro caso, il sommelier non è arrivato con 40 minuti di ritardo ma con al massimo 15 minuti di ritardo e si è ovviamente scusato. Da qui, come tu riporti, avete fatto una splendida degustazione con pranzo che si è protratta, proprio perché è stata molto bella e piacevole, oltre l'orario di una normale degustazione; non solo, vi abbiamo fatto assaggiare anche due vini in più rispetto alla scaletta proprio perché si era instaurato un rapporto amicale. Ovviamente, alle 15:00 il sommelier è dovuto andar via per poter garantire ad altri ospiti come voi, lo stesso livello di servizio e piacevolezza. Di solito, una struttura della nostra caratura, quando è in "fallo", cosa che, chiariamoci, può capitare a tutti, semplicemente decide di non far pagare la degustazione, non essendo nostra politica "offrire amari" o "piccoli sconti", tuttavia nel vostro caso sicuramente non ci sono state le condizioni, se non quelle dettate dal normale buon senso che deve esserci da entrambe le parti, Sommelier e Cliente. Augurandoci di incontrarti di nuovo, ti inviamo nostri cordiali saluti...
Le assicuro che erano 40 minuti...ho l orologio...tanto che ci avete offerte 2 volte del pane caldo con dell olio...ma va bene, sono un bugiardo...invece di scusarsi mi sta dicendo questo va bene...poi nessuna azienda applica dei sconti ?? mah...rimango un pò interdetto...ci avete fatto assaggiare dei vini in piu ?? erano 5 me lo ricordo e sul sito il menù light lunch ne prevede 5...dove sono i vini in più ?!?!?!
Non voglio far polemica ma lei mi sta dando del bugiardo, quando non lo sono stato.... arrivederci...
Nunzia Carrozza
Nunzia Carrozza2 anni fa
Ottimi vini. Qualità eccelsa. Cortesia e disponibilità pessimi. Mi sono recata due volte al punto vendita principale, accolta sempre in malo modo e con toni inutilmente scortesi. Continuerò ad acquistare magari in punti vendita ove cortesia, disponibilità ed educazione siano alla base del rapporto con il cliente.
Sandro donzella
Sandro donzella2 anni fa
Cibo,vini e servizio ottimi ma carente la comunicazione tra ciò che si prenota online e quello che ti servono in azienda; un’altra pecca è l’acquisto del vino in cantina con prezzi di vendita come se fossimo in un comune punto vendita.
Antonio poser
Antonio poser2 anni fa
Capisco che forse non siete abituati alla vendita al dettaglio ma oggi abbiamo avuto una pessima accoglienza. Alla signorina della portineria consiglio un corso di gestione del cliente.
Luoghi consigliati