/Abruzzo/Banca

BNL BNP Paribas

Viale Corrado IV, 67100 L'Aquila AQ, Italia

BNL BNP Paribas
Banca
3.5
23 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
995M+4J L'Aquila, Provincia dell'Aquila, Italia
+39 06 0060
bnl.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Giorgio Lando
Giorgio Lando2 anni fa
Avendo ricevuto un interessante preventivo di mutuo tramite telemutuo, sono stato contattato dalla gentile signora Di Fiore che mi ha fissato un appuntamento in filiale dopo qualche giorno. Recatomi all'appuntamento, è risultato che la signora Di Fiore non era disponibile a ricevermi
Altri due impiegati, dall'aria volgare e con toni molto poco cordiali, oltre ad esprimere quasi una sorta di dileggio a proposito del preventivo con Telemutuo e sostenendo che non potevo certo avere un appuntamento con la signora Di Fiore e che si sarebbe stato un errore del call center BNL (con il quale non avevo invece mai parlato), mi hanno messo ad attendere a tempo indefinito in un corridoio buio. Tutto intorno un clima di caos: il cassiere che affrontava con aria scocciata dei malfunzionamenti alla porta di ingresso, rivolgendo frasi sgarbate ad altri clienti attoniti; voci di discussioni poco cordiali dagli altri uffici. Davvero una pessima impressione: sono scappato e spero di non rientrare mai più in questo posto.
ERICA GRANATA
ERICA GRANATA2 anni fa
dopo due giorni di mail e telefonate per prendere un appuntamento per aprire un conto aziendale, e non avendo ricevuto risposta, ho deciso di cambiare banca
C C “newgiotime”
C C “newgiotime”2 anni fa
Non hanno un recapito telefonico di Filiale.
Ufficio Referente ESTERNO alla Filiale (Occorre citofonare?!?!? ma fingono di essere chiusi?!?!?! aprono solo se il cassiere telefona?!?!?!)
Referente in PERMESSO (Tradotto, weekend lungo), assistenza del Collega sulla Pratica non pervenuta.
In Filiale, terminali FUORI SERVIZIO all'occorrenza (scusa sempre buona...)
Direttrice che riceve all'INGRESSO - alla faccia della PRIVACY.
Direttrice che a domanda su un cambio Firma risponde, nell'ordine, PENSO DI SI', NON SO, NON POSSO SAPERE TUTTO.
In caso di reclami, la Sede Centrale risponde (ma non è detto...) entro SESSANTA GIORNI!!!

Un consiglio di chi Banche, Italiane e non, ne ha viste tante? SCAPPATE!!!
Mario Persio
Mario Persio2 anni fa
Bancomat lentissimi.Per un semplice prelievo, oltre a svariate pubblicità, compare la clessidra con la scritta "stiamo elaborando la tua richiesta" diverse volte. Se non fai la fila sono almeno cinque minuti. Questo in tutte le BNL
Pasquale Marini
Pasquale Marini2 anni fa
Personale gentile e competente sempre disposto ad assistere la clientela
Modesto lolli (Tecsistem)
Modesto lolli (Tecsistem)2 anni fa
E' molto più facile parlare con il ministero che con questa banca. telefono inesistente!!
Michele Franco
Michele Franco2 anni fa
La miglior banca in assoluto!
Giovanni Cristallini
Giovanni Cristallini2 anni fa
chiarezza zero
Luoghi consigliati