/Abruzzo/Banca

Intesa Sanpaolo S.p.A.

Via Chieti, 60, 65121 Pescara PE, Italia

Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca
1.8
28 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F675+HX Pescara, Provincia di Pescara, Italia
+39 085 429031
intesasanpaolo.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Michele Pignatelli
Michele Pignatelli2 anni fa
Credevo fosse solo la mia esperienza ad essere negativa, ma leggendo le altre recensioni comprendo che è un pensiero comune...
L'arroganza e la presunzione degli operatori di questa filiale va ben oltre il limite umano...
Scappate se potete... Vergognosi
La direzione prenda provvedimenti..
Stefy Di Tillio
Stefy Di Tillio2 anni fa
Spero che chi dovrebbe controllare il servizio offerto alla clientela tenga conto dell' insoddisfazione manifestata in queste recensioni. Per poter parlare con un operatore e fissare un appuntamento, mi devo recare in filiale e sperare, dopo lunghe file, che qualcuno mi dia retta.
Monica ricciuti
Monica ricciuti2 anni fa
direi che gli impiegati dovrebbero rispondere con più garbo e disponibilità al colloquio con il cliente; la gentilezza non è proprio tra le loro caratteristiche. Complimenti. Consiglio alle aziende di rendere obbligatori i corsi di corretta comunicazione con il pubblico.
Claus zwerg
Claus zwerg2 anni fa
Personale gentile e qualificato. Mi hanno risolto un problema importante facendo un mutuo in tempi rapidissimi. Spesso c’è molta fila. Forse pochi addetti per il n di clienti
Silvia Angelozzi
Silvia Angelozzi2 anni fa
Accoglienza pessima, professionalità e umanità ai minimi storici. Gli operatori delle banche dovrebbero accogliere ed ascoltare i clienti che portano i loro risparmi o attività presso di loro. Mi chiedo se il direttore è a conoscenza della gestione dei rapporti con la clientela
Teknoccasioni attrezzature s.r.l
Teknoccasioni attrezzature s.r.l2 anni fa
Pessimo servizio in generale. Accoglienza clienti vergognosa, preso appuntamento telefonico che non è stato segnalato a chi di competenza, che tra l'altro non ha mostrato un minimo di interesse e delicatezza nei confronti di un cliente con disabilità!!!
Vergognoso atteggiamento del personale scarsa professionalità. Eppure lavorano con i nostri soldi .
Amtonino Service
Amtonino Service2 anni fa
Concordo con altri utenti che come me sono clienti da oltre vent'anni.
Ho notato e spesso fatto notare sia alla filiale che al gruppo che purtroppo in questa filiale da tempo ormai verso i clienti affezionati si respira aria di indifferenza e spesso poca attenzione e umiltà .
Credo che una banca dovrebbe essere come un punto di riferimento verso il cliente che oltretutto se la filiale e aperta e grazie alla clientela.
Valutate.....
Gian. gian
Gian. gian2 anni fa
Premetto che, per lavoro, ho diversi conti in questa filiale da diversi anni ed ho visto il declino nel tempo.
Ultimamente qualsiasi richiesta, di qualsiasi entità, diventa un problema.
I consulenti non sono presenti tutti i giorni, ma 2 o 3 a settimana, di conseguenza qualsiasi richiesta impiega decisamente troppo tempo per essere gestita.
I direttori degli ultimi anni? Lasciamo stare va...
Luoghi consigliati