/Apulia/Banca

Intesa Sanpaolo S.p.A.

Corso Garibaldi, Piazza Della Vittoria, 1, 72100 Brindisi BR, Italia

Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca
1.4
15 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JWQW+29 Brindisi, Provincia di Brindisi, Italia
+39 0831 222011
intesasanpaolo.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Guido Antonaci
Guido Antonaci2 anni fa
Una massa di incompetenti. Soprattutto l’accettazione che è all’entrata. Con un appuntamento mi hanno chiesto di aspettare sul divano e dopo due ore di attesa mi hanno detto che si erano scordati che stavo li e che avrei dovuto prendere un altro appuntamento. Il giorno dopo appuntamento alle 12.00 ho dovuto aspettare fino alle 12.20. Il banco accettazione un disastro.
Federica Castagnanova
Federica Castagnanova2 anni fa
Inutile cercare di presentare un mutuo internazionale con la signora che se ne occupa in questa banca.
Non ho mai ricevuto risposta alle due e-mail mandate nell’arco di un mese.
Dopo qualche chiamata mi ha finalmente degnata di un appuntamento.
Nel bel mezzo di un appuntamento ha risposto a una chiamata durata 5 minuti, un controllo veloce ai messaggi sul cellulare e via.
Non scegliete questa banca.
Non verrete trattati in maniera rispettosa.
Ferdinando Margherita
Ferdinando Margherita2 anni fa
Pessima esperienza, una sola cassa aperta nonostante l'istituto fosse affollato, a ciò si aggiunga che i bagni sono inutilizzabili"causa covid", non si ammettono eccezioni, neppure per ultraottantenni: d'altra parte i distributori di disinfettante sono vuoti ed in oltre un'ora non ho mai visto igienizzare una sola superficie, neppure le tastiere dei bancomat, esterni o interni che siano. L'organizzazione va adattata ai flussi di clienti e si provvede all'apertura di una seconda cassa nel caso di necessità: so che il covid esiste e che i bagni non vanno utilizzati, ma la gestione dell'emergenza non deve essere effettuata ad usum delphini
Massimo Balsamo
Massimo Balsamo2 anni fa
Mi hanno bloccato il bancomat senza preavviso e molto tempo prima della naturale scadenza . Risposta: scusi ci dispiace ma deve richiedere un nuovo bancomat !@@@#####
Marco Abate
Marco Abate2 anni fa
Dalla chiusira della filiale di Viale Aldo Moro (zona molto meno trafficata e con molti più parcheggi disponibili) tutti i rapporti sono stato spostati in questa filiale con conseguente taglio al personale ed incremento per il personale superstite della platea di utenti da assistere.
IL DISASTRO: non si trova parcheggio, la multa è assicurata, tempi di attesa INFINITI per poi sentirsi dire che bisogna prendere un appuntamento col proprio assistente dopo MINIMO 2 settimane, manco fosse un dottore luminare di qualche patologia grave, per non parlare che quando questo manca che faccio io? Sono paralizzato?
Intesa Sanpaolo ha creato un grandissimo disagio ai propri utenti (abboccati principalmente ai loro tassi d'interesse dei mutui) per poter ulteriormente ingrassare le proprie tasche.
Banca Ridicola.
Fabio Di Dio
Fabio Di Dio2 anni fa
Personale molto scortese, trattano il cliente solo come se fosse un numerino. Per un disconoscimento di un pagamento effettuata dalla mia CDC sono stato rimandato 3 volte. Ditemi a cosa serve pagare il canone mensile se poi il servizio deve essere questo. Veramente deluso.
Salvatore De Tommasi
Salvatore De Tommasi2 anni fa
X un operazione bancaria attesa lunghissima (scadenza dello stesso giorno ma non c'era dovrò ritornare domani se c'è )dopo un ora di attesa .questo è servizio?
Stella Romanelli
Stella Romanelli2 anni fa
Disponibili?!! Ma quando??
Luoghi consigliati