/Apulia/Banca

Credem Banca

Via Cavour, 32, 76125 Trani BT, Italia

Credem Banca
Banca
2.7
9 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
7CGC+PR Trani, Provincia di Barletta-Andria-Trani, Italia
+39 0883 482206
credem.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Nicola Lazzaro
Nicola Lazzaro2 anni fa
Lo sportello per il versamento quasi mai disponibile alla funzione non capisco perché avete messo questo servizio ma non lo si può chiamare tale ,il signore in cassa scorbutico arrogante sembra che la banca sia sua .
Luigi “Slf”
Luigi “Slf”2 anni fa
Da evitare, tutto il contrario di una gestione della clientela, orari totalmente relativi e capacità di gestione delle relazioni pari a 0. Sconsigliato
Olidomama Web Agency “Agenzia”
Olidomama Web Agency “Agenzia”2 anni fa
Una pessima esperienza questa mattina 23 settembre 2015, partiamo dall'ingresso, varco la porta dico buongiorno, i due cassieri sentono e non si degnano nemmeno di alzare lo sguardo, ma l'espressione è quella di chi dice: un'altro cliente da servire uff ... Mentre attendo il mio turno altri due clienti escono salutando e se non avessi risposto io nulla, infatti sguardo d'intesa come per dire poveri noi. Al mio turno mi avvicino: buongiorno e nulla al che io ripeto buongiorno sollo allora riesco ad attirare l'attenzione ed a ricevere un ciao ... Senza nemmeno un mi dica, o cosa posso fare per Lei, io chiedo la possibilità di cambiare un assegno del valore di 150€ fuori piazza dicendo che sono già censito e che so che ci sono da pagare le commissioni perchè è una operazione che ho eseguito altre volte in questa filiale. Dopo aver atteso 5 minuti che l'impiegata sistemasse delle carte sulla suo punto cassa, finalmente alza la testa e prende l'assegno con i miei documenti ed esordisce dicendo: non basta la patente e il codice fiscale ma ho bisogno anche della carta d'identità. Ma dove si è visto mai ? Una regola interna che per identificare una persona non serve assolutamente. Senza contare che altre volte ho fatto la stessa operazione con altri operatori più gentili e volenterosi solo mostrando il codice fiscale. A questo punto SORPRESONA! La celere impiegata di cui non conosco il nome in quanto non indossava nemmeno il badge di riconoscimento, esordisce dicendo, non posso cambiarlo perchè è fuori piazza! A questo punto io ho risposto: guardi che ho fatto la stessa operazione altre volte e che appena mi sono avvicinato le ho detto subito era fuori piazza. Risposta? mi spiace non ho sentito ( E ci credo chissà a cosa stava pensando. ) e comunque non posso cambiarlo perchè è fuori piazza. A questo punto io dico va bene ci credo la saluto e le auguro una buona giornata. Secondo Voi c'è stata una risposta?
La filialle di Barletta, alla quale poi mi sono rivolto, nulla da eccepire cordialità, gentilezza, massima disponibilità, anche con un solo documento... Mi firmo, sono Lorenzo Tridente ho una piccola agenzia pubblicitaria e probabilmente se fosse stata gentile avrei anche valutato l'apertura di un conto in quanto sto valutando di cambiare Fineco.. ma questo è un'altro discorso
Se potete EVITATE questa filiale!!
Alfredo Saccucci
Alfredo Saccucci2 anni fa
Banca pessima gente incompetente dop un ora di fila la Cretina che sta in cassa mi dice d fare la fila x l altra cassa perché nn sa censire e fare un bonifico, ma stai a casa se sei un incapace.....e poi di una lentezza unica ..non metterò mai più piede in qll banca
Donato Rutigliano
Donato Rutigliano2 anni fa
Questa banca è un ottima struttura di credito
Alcun nessun
Alcun nessun2 anni fa
Lucia Aurora Vendola
Lucia Aurora Vendola2 anni fa
Donatella Seccia
Donatella Seccia2 anni fa
Luoghi consigliati