/Apulia/Banca

UniCredit

Piazza Domenico Ciraci, 4, 74024 Manduria TA, Italia

UniCredit
Banca
1.8
29 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
9JXP+PF Manduria, Provincia di Taranto, Italia
+39 099 451 2006
unicredit.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Mariangela Monopoli
Mariangela Monopoli2 anni fa
Questa mattina mi sono recata alla filiale di Manduria. Prima di partire dal mio paese che dista 20 minuti, ho chiamato il numero che c'è su internet per chiedere informazioni su un assegno che avrei dovuto cambiare. Così chiamo Unicredit e chiedo come avrei dovuto fare per cambiare l'assegno, mi riferiscono che avrei dovuto portare solo i documenti e mi avrebbero cambiato l'assegno. Arrivo in banca, innanzitutto tutti molto maleducati e a fare niente, comunque, chiedo di cambiare l'assegno e mi rispondono di no e mi fanno parlare con la vice direttrice, molto scortese anche lei, si vede che aveva voglia di andare a casa e non poteva perdere tempo. La vice direttrice mi dice che non può cambiare l'assegno perché sullassegno c'è scritto che può essere cambiato in qualsiasi banca o posta dove era già registrata. Io purtroppo non ho nessun conto in banca o in posta, così richiamo il servizio clienti che mi riconferma che potevo cambiare l'assegno in banca e mi consiglia di cambiare filiale perché sono loro a non volerlo cambiare. Mi viene da ridere per la grande incompetenza che vige in questo paese. Conclusione? Torno dalla gentilissima e per niente competente vice direttrice e chiamo il servizio clienti davanti a lei, che riconferma per l'ennesima volta che l'assegno lo avrebbero potuto cambiare senza problemi, lei ormai indispettita mi dice letteralmente che non me lo avrebbe cambiato, ma che avrei dovuto prendere appuntamento e aprire un conto e forse quando i draghi torneranno a volare mi avrebbe cambiato l'assegno 😂 conclusione finale? ANCORA NON HO CAMBIATO L'ASSEGNO. CHE HA ANCHE UNA SOMMA NOTEVOLE. VERGOGNA PER L'INCOMPETENZA. E COSÌ VOLETE LAVORARE? FANCENDO SCAPPARE I CLIENTI E NON RISOLVENDO LORO I PROBLEMI. INCOMPETENTI. MERITATE UNA DENUNCIA.
SIMONE DECATALDO
SIMONE DECATALDO2 anni fa
Incompetenza più totale da parte del direttore: tempo di permanenza dalle 11.30 alle 14 per fare un' operazione suggerita dal direttore, ci dice di ritornare alle 14.30 (per chiusura terminale) per poi avere alle 15 la seguente risposta: NON SI PUÒ FARE. Cosa peggiore è non fornire soluzioni alternative ma liquidare il cliente. Non aveva il coraggio di incrociare il nostro sguardo. Durante l'attesa prolungata, continuavano a verificarsi disservizi assurdi ad altri clienti. Servizio pessimo.
Fabio Verderosa
Fabio Verderosa2 anni fa
Trovo assurdo che un istituto bancario come questo abbia perennemente il bancomat non funzionante.
Alla fine dovrò farmi rimborsare il costo di 2€ a prelievo fatto su altri bancomat.
Antonio Mero
Antonio Mero2 anni fa
Sabato e domenica 24/25 agosto bancomat non funzionante non si può prelevare !!! Indecenza assoluta !!!
Unicredit dovresti riguardare tutti i tuoi servizi !!! Fortuna chebti provlami una delle banche piu solide mansempre sulle spalle dei correntisti !!!
Siete buoni solo a chiedere soldi ma poi investimenti non ne fate !!!
Leonardo Andrisano
Leonardo Andrisano2 anni fa
Davvero scomodo e poco sicuro il suo bancomat esterno, banca che non ottimale come le altre sul territorio locale. Possono fare di piu. E poi quelle porte di ingresso che le cambiano sempre e non si capisce da dove si entra.
Antonio Tatullo
Antonio Tatullo2 anni fa
Non mi spiego come mai il bancomat esterno è sempre non disponibile per il prelievo
Mirella Bellanova
Mirella Bellanova2 anni fa
Nn ho parole dalle 9 che aspetto cin assegno...una cassa a funzioni alternate si giustificano che è la vigilia di ferragosto ....Nn tornerò maiiiii più 😡😡😡
Luigi Buccolieri
Luigi Buccolieri2 anni fa
Assolutamente inefficiente. Bancomat in continua riparazione. Code lunghissime agli sportelli (o meglio allo sportello). Da chiudere al più presto
Luoghi consigliati