/Apulia/Banca

Intesa Sanpaolo S.p.A.

Piazza Xxvi Maggio 1734, Via Gomez, 4, 70032 Bitonto BA, Italia

Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca
2
27 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
4M7R+HR Bitonto, Città Metropolitana di Bari, Italia
+39 080 375 3111
intesasanpaolo.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Verydandy
Verydandy2 anni fa
Sono cliente da tanti anni ma ritengo debba essere migliorato il servizio di gestione dei clienti che è buono per le correnti operazioni di cassa ma insufficiente quando ci si interfaccia con il proprio gestore per i depositi amministrati.
Per ben due volte (agosto e novembre) a causa di necessità contingenti mi è stato impossibile rivolgermi al mio gestore e mi è stato detto (tra l'altro con aria di sufficienza e fastidio) che era obbligatoria la prenotazione.
Ho dovuto ricorrere all'app perché telefonicamente non mi rispondeva nessuno.
Tuttavia, dal momento che l'app mi dava un appuntamento dopo 10 giorni ho dovuto desistere.
Occorre una migliore organizzazione e cura del cliente anche quando non rientra nella categoria dei grandi correntisti perché, morale della favola, non potendo disporre con urgenza della somma che intendevo smobilizzare, ho rinunciato ad una vantaggiosa operazione personale.
Monica Loseto
Monica Loseto2 anni fa
Si percepisce subito che gli impiegati sono pochi rispetto alla mole di clientela (poco evoluta) che popola la filiale. Ciò considerato, è comprensibile anche se non giustificabile l'atteggiamento talvolta poco cordiale e frettoloso. Ho avuto il piacere di conoscere alcuni consulenti davvero professionali e simpatici. Una critica che mi sento di muovere è l'assoluta mancanza di privacy causata dall'assenza di uffici. Spesso si parla di questioni assai delicate e comunque private con altri clienti seduti accanto. Tutto ciò è inaudito
P M
P M2 anni fa
La peggiore filiale del territorio, sono cliente da anni e ho avuto modo di apprezzare il suo lento ed inesorabile declino.
Purtroppo gli impiegati (alcuni strappati all'agricoltura) trattano con sufficienza i clienti comuni, forse perchè credono di non aver bisogno di loro, addirittura se ti lamenti per i costi lievitati di tenuta conto e fai notare che si paga meno in altre banche ti rispondo: sei libero di andare via!!!
Molto professionali.
Summer look
Summer look2 anni fa
TOTALE MANCANZA di professionalità, discrezione, cortesia, disponibilità e conoscenze tecniche. I cassieri gridano, non chiedono, per farsi dire dai clienti in fila che operazioni devono fare con una completa non curanza della privacy. Non provate neanche a fare uso delle casse nell'orario del pomeriggio, qualsiasi operazione li manda in crisi!!!
Il cassiere esigeva sapere da dove avevo preso i contanti che volevo versare, una somma irrisoria. E sono correntista. Un consiglio, se avete il conto corrente chiudetelo. Se stavate pensando di aprirlo cercate un'altra banca. Questa è una BANCARELLA.!!!
Francesco Castro
Francesco Castro2 anni fa
Pessima esperienza. Appuntamenti non rispettati, personale poco professionale che non vede l' ora di sbarazzarsi del cliente. Sono arrivato alla decisione di cambiare banca. Sconsiglio non il gruppo Intesa, ma la filiale di Bitonto a causa del servizio clienti inesistente.
Vincy Napoleone
Vincy Napoleone2 anni fa
È l'unica sede Intesa Sanpaolo in zona euro che mi sento di dover denigrare,visto che in passato ho usufruito all'estero di svariati servizi c/o lo stesso istituto bancario.........esito? 0 problemi,servizio celere,spiccata ospitalità ed alta professionalità verso il cliente 😊 mi sento di elargire una stella solo xche' non è possibile fare peggio 😐 ditemi se è mai possibile che: il servizio telefonico è perennemente inesistente,il servizio bancomat se si è fortunati risultano funzionali 2/4 e casomai pure con qualche anomalia 😌 in xiodo di Covid visto i tanti utenti che fanno uso dei vari sportelli elettronici chiunque penserebbe a disinfettarsi le proprie mani,ebbene qui manca del tutto la salvaguardia dell'incolumita' del cliente in quanto i contenitori gel sono completamente vuoti e da mesi non viene fatto alcun rabbocco di sostanze disinfettanti e anche se osate entrare all'interno x usufruirne,stessa situazione 😡 trovo che tutto ciò sia palesemente obbrobrioso ed irrispettoso verso il senso civico e morale di ogni utente 😔 mi fermo qui x non citare e rimarcare altre lacune che si protraggono oramai in consuetudine 😐 meditate gente!
Grazia Muscatiello
Grazia Muscatiello2 anni fa
Banca intesa Sanpaolo Bitonto, personale poco rapportevole, pessima accoglienza, il direttore dovrebbe ravvedere i suoi funzionari cercando di rieducarli ad un rapporto prima con i clienti..
Maria angela
Maria angela2 anni fa
se si potessero dare zero stelle, sicuramente avrei scelto questa opzione. personale e direttore maleducati e imbarazzanti. che vergogna!
Luoghi consigliati