/Apulia/Banca

UniCredit

Via Taranto, 31, 74015 Martina Franca TA, Italia

UniCredit
Banca
1.6
24 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
P82Q+29 Martina Franca, Provincia di Taranto, Italia
+39 080 921 0511
unicredit.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Donato Gessner Miola
Donato Gessner Miola2 anni fa
Sono presenti solo per lo stipendio.
Banca come altre che prende tanti soldi per ...disservizi
Sportelli cassa quasi sempre non operativi
Menefreghisti. A turno fuori ail bar .
Tutti che aspettano solo la pensione
Tre sportelli bancomat, quasi, sempre inoperativi.
Booh
Luca
Luca2 anni fa
Necessità del bagno , negato l utilizzo con tanto di cartello sul bagno uomo e donna, essendo clienti cambierò banca
Antonio Marangi
Antonio Marangi2 anni fa
Vivo a Bologna ed ho chiamato più volte per richiedere il trasferimento di sede di riferimento dato che il mio conto l'ho aperto a Martina.
Nessuna risposta alle mail e alle chiamate per mesi. Nemmeno facendo richiesta da una sede Unicredit qui dopo avermi promesso che avrebbero risposto in 4-5 giorni...

Sono da mesi senza poter prelevare per problemi della carta e tra poco scendo per le ferie. Mi vedrete di persona e di sicuro dovrete darmi spiegazioni, cavolo!!! Ma si può ignorare la gente così??? Siete fenomenali, davvero
Marika Patronelli
Marika Patronelli2 anni fa
Spero che Unicredit fornisca una piattaforma per poter recensire ogni singolo operatore così da poter prendere provvedimenti opportuni. Purtroppo posso parlar bene solo di una singola dipendente, la Dott.ssa Giuliana, umana, disponibile e molto competente, non della restante parte che oltre a presentare un atteggiamento arrogante e poco disponibile non sa svolgere neppure bene il proprio lavoro. E' giusto che vengano premiati i bravi dipendenti, chi non ha voglia di lavorare, piuttosto che stare dietro la scrivania con un atteggiamento indisposto può restare a casa. Fortemente sconsigliato.
Francesca Caraviello
Francesca Caraviello2 anni fa
Il mio orribile voto non è riferito a tutto il personale ma al personale addetto alle casse. Mi sono recata presso la filiale per avere un estratto conto dello scorso anno e dopo aver fatto la prima fila, giunta alla cassa mi viene riferito che non era possibile perché avrei dovuto effettuare una richiesta a cui avrebbero risposto dopo giorni. Vorrei sapere perché quando ho effettuato la stessa richiesta alla filiale di Roma mi è stato fatto nell'immediato? Forse poca o nulla voglia di lavorare? Insomma sono stata mandata in ufficio assistenza, quindi ho dovuto fare una seconda fila di ben 1 ora e mezza, l'addetto all'ufficio assistenza è stato molto cordiale ed esaustivo, che in orario di lavoro lavora correttamente..
Giusy Cito
Giusy Cito2 anni fa
In un periodo dove si lavora solo suappuntamento chiami e non risponde nessuno in nessun giorno della settimana. Il portale dice che oggi sono aperti ma solo su appuntamento Ma così si può?
Il cliente come e cosa deve fare per poter fare delle operazioni in cassa?

Boh non ci sono parole.
Dorella Tagliente
Dorella Tagliente2 anni fa
Nella filiale dove abito io ci sono due bancomat esterni e uno interno Ultimamente i bancomat esterni nelle ore di chiusura della filiale, sono sempre fuori servizio creando grosse difficoltà a tutti gli utenti. Penso proprio di chiudere i conti e aprirli presso un'altra banca
Chiara Minenna
Chiara Minenna2 anni fa
Personale molto scortese ed altezzoso con scarsa volontà di impegno verso il loro dovere e quindi verso il cliente se siete infelici del vostro lavoro o della vostra vita cambiate lavoro e lasciate spazio a chi con i clienti sa parlare educatamente e soprattutto e preparato per risolvere i problemi.
Luoghi consigliati