/Basilicata/Banca

UniCredit

Via Annunziatella, 24, 75100 Matera MT, Italia

UniCredit
Banca
2.5
38 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MJC4+C5 Matera, Provincia di Matera, Italia
+39 0835 193 8006
unicredit.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Rosa Donadio
Rosa Donadio2 anni fa
Non risponde nessuno ai recapiti. Ti obbligano a prendere appuntamento online, in sede il giorno dell’appuntamento non solo non si presenta nessuno, quanto ti dicono di non riprovarci, perché tanto le info richieste circa il servizio interessato sono al momento sospese.
Giovanni Antonelli
Giovanni Antonelli2 anni fa
Prenotazione online con ricevuta mail di conferma:
Operatore in ferie e operazione indisponibile nelle giornate diverse dal lunedì mercoledì e venerdì in mattinata. Nessun tipo di accoglienza e mancanza di comunicazione tra filiale e Ubook online.
Si prendono permessi lavorativi o si usa il tempo libero per svolgere alcune faccende e c'è una totale mancanza di responsabilità e rispetto.
Non credo che una azienda possa lavorare così nel 2021.
Leonessa sole
Leonessa sole2 anni fa
Contrariamente agli orari di apertura pubblicati, i dipendenti all'interno delle filiali di Matera dicono di essere chiusi. Creando solo perdite di tempo.
È meglio che falliscono.
Arbana Rezhda
Arbana Rezhda2 anni fa
Non rispondono mai via e-mail o telefono.
I dati della mia carta sono stati rubati e sono fuori dall'Italia, non riesco a trovare una soluzione. Ho bloccato l'applicazione e cosi non riesco a bloccare la carta.
이윤미
이윤미2 anni fa
La signora anziana e' molto maleducata e scortese!! neanche non sapeva a trovare la mia data, ha messo solo cognome, cercava piu' di su 10 pagine.
E poi non ha risolto niente.
Alzava la voce, mi ha trattato malissimo. davvero non ho mai visto cosi' pessima.
Antonella Fontana
Antonella Fontana2 anni fa
La signora della cassa è una vera maleducata. Ha alzato la voce in modo anche poco carino, sbandierando a tutte le persone in fila quale operazione dovevo fare e cosa stavamo dicendo, senza alcuna privacy.
Chi lavora a contatto con il pubblico dovrebbe avere un po' di tatto e gentilezza, cosa che in questa signora è mancata pienamente.
In una banca che si presenta molto elegante e in cui ho fatto altre operazioni, avendo spiegazioni in modo calmo e rispettoso, non mi aspetto un comportamento così da un dipendente. Assurdo!
Nunzio Perrone
Nunzio Perrone2 anni fa
Si permettono il lusso di chiudere le casse per due giorni in una settimana....se arrivi da fuori Matera devi vincere un terno al lotto...
Pavlina Kushnir
Pavlina Kushnir2 anni fa
Non ti pensa nessuno stanno per i fatti loro
Mezzora di attesa
E nessuno in fila prima di me

Poi viene un signore che dice che deve fare una cosa veloce
E la signora lo fa passare avanti
Ma io che sto a fare secondo voi ??
A che serve che prendiamo numerino di attesa??

Personale da cambiare
Servizio scadente
Gentilezza zero..
Luoghi consigliati