Una stella perché di meno non si può selezionare. Una banca che non risponde mai al telefono e che sopratutto non risolve mai nessun problema. Mio marito ha effettuato un presto che voleva estinguere, ci viene detto che a dicembre “il portale non si apre” e che quindi mio marito, che ha subito un incidente e che quindi non sta lavorando da mesi, si è ritrovato a dover pagare la rata del prestito effettuato con loro e la rata del prestito effettuato per estinguere il precedente. È dal mese di novembre che abbiamo mandato email e abbiamo fatto richiesta di estinzione senza nessun riscontro. “Sotto Natale non si fanno queste operazioni” ma che risposte sono? Ma che me ne frega a me che il portale non si apre? Ma dove sta la professionalità? Ma che modo è di lavorare? Il disagio che create è imbarazzante. Ridateci Elvira Mascolo!!!!
Francesca Borrelli2 anni fa
Salve. stamattina ho visitato la Banca Credem in Via Montenuovo a malincuore dopo la chiusura della sede a Pozzuoli. Volevo segnare la signora nella scrivania centrale e il signore nella scrivania a destra, arroganti, elogiavano il loro operato denigrando le poste; inoltre non sapevano mettere una specifica sulla matrice di un assegno, avevano entrambi la mascherina abbassata e fumavano iqos. Bello il posto alla banca, ma bisogna tutti i giorni svolgere il proprio lavoro rappresentando in quel momento la Credem. saluti
Leonardo Oliva2 anni fa
Sportello velocissimo, zona molto sicura in quanto fittamente illuminata e video sorvegliata.
Gianfranco Trinchillo2 anni fa
Personale cortese e disponibile. banca che consiglio caldamente.
Volevo segnare la signora nella scrivania centrale e il signore nella scrivania a destra, arroganti, elogiavano il loro operato denigrando le poste; inoltre non sapevano mettere una specifica sulla matrice di un assegno, avevano entrambi la mascherina abbassata e fumavano iqos.
Bello il posto alla banca, ma bisogna tutti i giorni svolgere il proprio lavoro rappresentando in quel momento la Credem.
saluti