UniCredit
Via Domenico Fontana, 173, 80131 Napoli NA, Italia
2
22 recensioni
8 Commenti
V66C+3M Napoli, Città Metropolitana di Napoli, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
la mia unica stella è per la filiale che si trova a Napoli a via Domenico Fontana, funziona malissimo, non vi è proprio voglia di lavorare. Per far si che rispondano a telefono, c'è bisogno di un santo in paradiso, ho il conto corrente online bloccato da più di due mesi, dopo diversi appuntamenti e solleciti per mezzo mail il responso è che non sanno come sbloccarlo. Per firmare documenti devo ritornare più volte ed aspettare inutilmente ed ingiustificatamente fuori alla porta pur avendo appuntamenti programmati (il mio tempo è denaro e loro non si sanno comportare). In più occasioni hanno riportato informazioni discordanti tra di loro. Non posso fare altro che chiudere il conto corrente bancario dato l'inefficienza delle persone che si trovano all'interno della filiale, su 6 dipendenti se ne salva 1. Spero vivamente che la sede centrale leggendo questa mia recensione prenda provvedimento in merito.
Si impegnano così tanto a barcamenarsi e a trovare i modi di non lavorare che se quello stesso impegno lo mettessero nel lavoro sarebbero una delle filiali migliori della città.
C'è tanta gente che ha voglia e bisogno di lavorare e che ne ha le competenze, chi non ha voglia di lavorare potrebbe anche stare a casa, così da rendere un servizio al pubblico almeno decente cosa ad oggi ben lontana.
Pessima esperienza...fortunatamente accompagnavo solamente altra persona e non è la mia banca...