/Campania/Banca

UniCredit

Via Gaetano Filangieri, 52, 80121 Napoli NA, Italia

UniCredit
Banca
3.1
13 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R6PR+CF Napoli, Città Metropolitana di Napoli, Italia
+39 081 1915 0104
unicredit.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Roberta Branno
Roberta Branno2 anni fa
Mi avvalgo dei servizi di questa agenzia per motivi professionali. Non avendo il servizio cassa non riesco a soddisfare tutte le mie esigenze, , ma segnalo la professionalità, la competenza e la gentilezza della consulente Giuliana Cascella, sempre risolutiva e disponibile con i clienti.
Rino Caiazzo
Rino Caiazzo2 anni fa
Poco affollato, personale cortese e competente
Pasquale Scarpelli
Pasquale Scarpelli2 anni fa
Uno sportello di cambio in Nepal è più professionale e funziona sicuramente meglio. In periodo di lockdown, e quindi con accesso alla filiale solo su appuntamento, ci sono dovuto andare tre volte. Gli appuntamenti non vengono rispettati, hanno un quarto d'ora / mezz'ora accademico... Una volta dentro, un'impiegata non sapendo risolvere il problema, mi ha detto che mi avrebbe telefonato il giorno successivo. Ovviamente ho riprenotato un altro appuntamento, già sapendo che non mi avrebbero chiamato. Dopo tre settimane, tre appuntamenti e problema non risolto, sto ancora aspettando che la prima impiegata mi chiami. Alla fine è triste realizzare che i servizi on line, che bypassano il personale, sono molto più produttivi.
Ivana Ivana
Ivana Ivana2 anni fa
questa filiale è il top! E' l'unica che durante i mesi di chiusura totale per pandemia, ha funzionato sempre e bene! E grazie al direttore De Cimma persona squisita che mi ha sempre risposto al telefono o alle mie email aiutandomi sempre .... i miei complimenti!
Luigi Mingione
Luigi Mingione2 anni fa
Ho prenotato un appuntamento per il 22 dicembre alle ore 9 a mezzo internet. Ad oggi 21 dicembre ore 15,47 non ho ricevuto ancora conferma per posta elettronica. Ho tentato come al solito di contattare la filiale telefonicamente ,ma invano , per sapere cosa fare se recarmi all'appuntamento. Quindi al momento ...mi chiedo se è l',unica filiale a non rispondere mai ai telefoni.
Fabio Annunziato
Fabio Annunziato2 anni fa
È una settimana che provo a contattarli telefonicamente senza alcuna risposta.
Poi quando sono loro a cercarmi per qualcosa sono insistenti e anche scortesi
Gabriele Passaretti
Gabriele Passaretti2 anni fa
Penso una delle peggiori filiali di banca su territorio nazionale, la signorina bionda alla cassa sembra prenderti in giro, efficienza pari a 0 di tutta la filiale, l’unica persona disponibile a cercare quantomeno di risolvere il problema è il direttore. Per il resto puó anche chiudere !
Antonio Laezza
Antonio Laezza2 anni fa
Personale qualificato e cortese, ottima la gestione dei tempi di attesa e particolarmente competente il direttore
Luoghi consigliati