/Emilia-Romagna/Banca

La BCC ravennate forlivese e imolese

Viale Enrico Berlinguer, 12, 48124 Ravenna RA, Italia

La BCC ravennate forlivese e imolese
Banca
3.9
23 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C53W+55 Ravenna, Provincia di Ravenna, Italia
+39 0544 407710
labcc.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Manuela Giacomin
Manuela Giacomin2 anni fa
il servizio relax banking non è sempre funzionante.
Considero poco snello il fatto che ci siano 2 app, una per il conto e una per la carta di credito. Sarebbe opportuno unificarle per semplificare le procedure di accesso all'home banking alla clientela.
Kevin Cittadini
Kevin Cittadini2 anni fa
Tendo a preferire le app di homebanking piuttosto che recarmi di persona in una filiale. Non tutto però si può fare da un'app. Per fortuna che questa filiale ha consulent* e cassier* competenti, gentili e pazienti specie per clienti fastidiosi come me :)) Almeno ho un punto di riferimento serio ed affidabile.
Marilù Mosciatti
Marilù Mosciatti2 anni fa
Ho il conto lì da anni...ma perchè ora non si riesce più a parlare al telefono con loro.. devi lasciare un messaggio poi ti richiamano.... PESSIMO SERVIZIO... quasi quasi cambio banca
Elisa Casadio
Elisa Casadio2 anni fa
Non vado spesso in banca, ma è già la seconda volta che mi succede che mandano via tutte le persone in fila perché i computer non funzionano... Capisco che non sia colpa loro, ma così io non ho potuto effettuare un'operazione che dovevo fare in questa giornata, è un disservizio.
Faty Tancredi
Faty Tancredi2 anni fa
Disponibilità, serietà e gentilezza, team di professionisti competenti.
Per necessità, sono disposti ad offrire loro disponibilità ai clienti anche fuori orari del lavoro.
Mattia Nordi (RedNeck)
Mattia Nordi (RedNeck)2 anni fa
Non è possibile che una Banca del genere sia chiusa tutti i pomeriggi, settimana prossima mi organizzo per cambiare.
5 stelle per i cassieri sempre in gamba
Marco Soriani
Marco Soriani2 anni fa
Una stella perché di meno non si può dare.... servizio al cliente pessimo e la capacità di rendere difficili anche le cose più semplici e basilari.
Una vera delusione
Mariella Fasciano
Mariella Fasciano2 anni fa
Mio marito ha preso un appuntamento con il Direttore per un mutuo....Quest'ultimo il giorno dell'incontro nn si è presentanto e tantomeno ha avuto la cortezza di avvisarci prima...infatti l'abbiamo saputo quando eravamo fuori ad aspettare...Ovviamente avevamo preso entrambi un giorno di ferie da lavoro....Poca serietà..
Luoghi consigliati