/Emilia-Romagna/Banca

Banca Monte dei Paschi di Siena

Raul Gardini, 1, 48121 Ravenna RA, Italia

Banca Monte dei Paschi di Siena
Banca
1.6
13 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C58X+MR Ravenna, Provincia di Ravenna, Italia
+39 0544 481211
mps.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Kexant MONTENEGRO LICOR
Kexant MONTENEGRO LICOR2 anni fa
Non è possibile che non c’è nessuna persona in fila e si deva aspettare più di 1 ora per parlare con qualcuno , impiegati molti impegnati parlando Fra di loro e chiacchierando , così i clienti si arrabbiano e cambiano banca , una vergogna
Ekaterina
Ekaterina2 anni fa
Esperienza terribile. Professionalità zero, scorrettezza e modi di lavorare di 100 anni fa. Continuano a prenderti i soldi anche quando hai chiuso il conto, e fanno venire nella filiale inutilmente. Peggior banca in assoluto, dovrebbero mandarvi a casa tutti.
Alessio Crea
Alessio Crea2 anni fa
Ottima sede della banca storica toscana, unica nella città di Ravenna, dispone di uno sportello automatico (ovviamente aperto h24 come tutti) fornito anche di funzione VERSAMENTO, molto pratico per questo, non sempre possibile.
Sono cliente della MONTE DEI PASCHI DI SIENA da anni ed alcune sedi, ma non tutte, operano un servizio eccellente: questa di via Raul Gardini a Ravenna è una di queste.
Alessio da Roma
Simona Maioli
Simona Maioli2 anni fa
Se qualcuno risponde al telefono è un miracolo e lo sportello bancomat è spesso e volentieri sprovvisto di contante da prelevare...appena ho modo credo proprio che cambierò banca perché mi hanno porto allo sfinimento!!!
Rita Farneti
Rita Farneti2 anni fa
Usualmente non posto sui social giudizi sul soddisfacimento MPS ,ma in questo caso e per questo istituto di credito la mia valutazione,soprattutto nel 2019-2022,e' sempre pessima.come correntista invece della cassa di risparmio di Ravenna noto
Professionalità gentilezza disponibilità estrema educazione ,anche addirittura fuori dell'orario di servizio.sono dipendenti ben organizzati ,efficienti,qualunque cliente debbano trattare e la sostituta del direttore è persona squisita.il cliente è considerato al MPS meno che niente , hanno costi eccessivi e lentezze esasperanti sarebbe opportuno distribuire un questionario di valutazione!
Ivan Dalpozzo
Ivan Dalpozzo2 anni fa
Sono agente AIDA STEP IMMOBILIARE e sono riuscito a mettermi in contatto con loro immediatamente al telefono. Mi hanno dato le risposte che volevo dimostrando disponibilità telefonica. Grazie.
Helke Ridolfi
Helke Ridolfi2 anni fa
Sono giorni che attendo per un preventivo che altre banche mi hanno fatto subito .
In ritardo sul mio appuntamento di 20 minuti perché impegnata in altro la ragazza che me lo aveva dato telefonicamente alla quale espressamente richiesi il servizio che mi necessitava ,mi ha poi liquidato in 5 minuti dicendomi che servivano certi documenti,che se pervenuti via mail in poco tempo mi avrebbe inviato esito.
A distanza di una settimana oramai ancora attendo.
Io ho chiesto prezzo di tenuta conto, tempi per passaggio dalla mia banca alla m.p.s e preventivo assicurazione AXA per 2 appartamenti.
Mi dispiace dire che sono molto delusa ,che questa banca non rispecchia le mie aspettative ed esigenze,che purtroppo pecca su accoglienza, tempistica, disponibilita' e sempre a parer mio di professionalita'.
Purtroppo mi rendo conto aver perso tempo inutilmente.
Il mio giudizio vuole essere costruttivo, spero che questa critica venga raccolta per far dj che possa questa banca offrire un servizio migliore visto che i mezzi li ha.
Alessandra Pirazzoli
Alessandra Pirazzoli2 anni fa
Aspettare dei secoli xche qualcuno si degni.. pieno di impiegati che vanno su e giù.. mah....
Luoghi consigliati