/Emilia-Romagna/Banca

Intesa Sanpaolo S.p.A.

Via San Leonardo, 1/A, 43122 Parma PR, Italia

Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca
1.3
27 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R87J+PG Parma, Provincia di Parma, Italia
+39 0521 705111
intesasanpaolo.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Marco Righi
Marco Righi2 anni fa
La peggior banca d’Italia. Fa pietà. Nessuna risposta e nessun aiuto.
Chiami non rispondo. Mandi email tanto uguale…bel servizio e han chiuso filiali molto più produttive.
Spero chiudano questa
Dario Leonee
Dario Leonee2 anni fa
Pessima filiale. Volevo fare un semplice cambio di gestione da Napoli a Parma e volevo informazioni dettagliate riguardo un piano di accumulo e mi hanno dato informazioni sbagliate, dicendo che la gestione la doveva trasferire la banca di Napoli. Ho aperto un reclamo tramite pec e mail e dopo settimane mi contattano dicendomi che non mi vogliono come cliente. Ho riaperto un nuovo reclamo. Vergogna non si gestiscono cosi i clienti.
Giulia Gaggiotti
Giulia Gaggiotti2 anni fa
Una banca dove esiste solo il profitto,nessun rapporto con il cliente finalizzato al suo interesse
Marco Caprioli
Marco Caprioli2 anni fa
Ho dato una stella solo perché 0 nn si può mettere...chiami e nn rispondono e se sei "fortunato" come sempre si lavano le mani. Tralasciando il numero verde che è un servizio da cani...ubi banca e Intesa San Paolo da questo punto di vista nn hanno tante differenze....
Raymundo Guial Dela Cruz
Raymundo Guial Dela Cruz2 anni fa
una stella regalata..pur avendo detto che la mia filiale era a emilia est,ti dicono di passare il pomeriggio visto che quello che mi serve lo possono fare pure loro ed allora ti organizzi per poi trovarti dire che non sanno niente e che non ti possono accogliere perche sono impegnati.io dico,pensano veramente che sono impegnati solo loro?mi hanno fatto solo perdere tempo.
Svetlana Svet
Svetlana Svet2 anni fa
Una stella regalata, un disservizio senza concorrenza, il centralino inesistente, il numero on line con attese lunghissime, finalmente dopo 20 minuti riesci a rintracciare un'operatore, dopo pochi sec ti spediscono dal robottino, il robottino ti manda dall'operatore e via così finché non perdi la pazienza senza aver concluso nulla.
Pessimo servizio.
Sandra Ziani
Sandra Ziani2 anni fa
Impossibile contattare telefonicamente sia la filiale, centralino e tre numeri interni, nemmeno numero verde, ogni volta 10/15 minuti di attesa senza risposta. Ho contattato tramite web, arriva mail autimatica che ti contatteranno appena possibile 😬
Grazia Musicco
Grazia Musicco2 anni fa
Non rispondono mai al telefono in questo momento di grande disagio e ricevendo solo con appuntamento pessimi
Luoghi consigliati