Intesa Sanpaolo S.p.A.
Piazza Luigi Ferrari, 7, 47921 Rimini RN, Italia
2.6
40 recensioni
8 Commenti
3H68+RX Rimini, Provincia di Rimini, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Luoghi consigliatiStefano Renzi2 anni fa
Pessimi. Salvo un impiegato maschio, le impiegate testate per un semplice ritiro bancomat si sono dimostrate, in ordine: scontrose, maleducate, indisponenti, arroganti, collaborative ed empatiche quanto un cinghiale con prole al seguito. Mai ipotizzerò un cc presso questa filiale. Questa mattina, 29/01/23, allo sportello, ho manifestato questa mia percezione alla impiegata, sottolineando la maleducazione nei modi... carta documento lanciata sul banco, non un buongiorno o un grazie, espressione irritata nonostante indossasse la mascherina... finita la mia affermazione, la succitata ha iniziato con grazie e modi urbani. Suggerisco alla direttrice di filiale di monitorare questi atteggiamenti controproducenti che allontanano gli attuali clienti e possibili nuovi. Dispiace poiché un altro impiegato è stato adeguato.
Mirco maseti2 anni fa
Pessima filiale, se fossi nel Dott. Messina lascerei a casa gran parte della filiale, in quanto piena di persone incompetenti, come si evince da tante altre recensioni. Imparate a lavorare prima di nascondervi dietro un Brand.
Antonio Boscarino2 anni fa
Non posso che spendere buone parole perché ogni volta che chiamo sono puntuali a rispondere, quando vado in filiale non aspetto tanto e il personale finora si è comportato in modo gentile.
Roberto lariccia2 anni fa
Esperienza pessima...fortunatamente non abbiamo il conto presso questa filiale. Siamo entrati in banca alle 10.45...2 xsone prima di noi...alle 12.15 siamo ancora in attesa!!!
Angelo pennuti2 anni fa
Filiale pessima, in anni ed anni che ho il conto, non ho mai chiesto nulla, ho avuto un problema, nessuno mi ha aiutato, anzi hanno cercato di sbolognare il problema, mi hanno detto che mi richiamavano e non hanno fatto nulla, in 20 di loro, si poteva parlare solo col direttore che torna tra due settimane.... Una vergogna indicibile, personale di bassissimo livello, inqualificabile e maleducato
Anna Campidelli2 anni fa
Non sono loro cliente ma mi sono recata oggi per una operazione e con sgomento ho trovato all interno due impiegate che giravano tranquillamente senza indossare la mascherina!! Una donna riccia e con capelli scuri e una con capelli corti e morì parlavano con colleghi, sicuramente loro subordinati, senza alcuna protezione. Incredibile. Ho trovato la cosa una grave mancanza di rispetto.
Ri Bo2 anni fa
La mia miglior banca di sempre, il personale è stragentile e preparato, tecnologicamente avanti di 10 anni rispetto ad altre banche. Ho superato il problema della fila in cassa operando al bancomat e online così non ho neanche bisogno di telefonare, il mio gestore è sempre disponibilissimo!
Francesco Buono2 anni fa
rispecchiano quel che non va in italia. Burocrazia esagerata, rendono complicate operazioni semplici. Non so se per colpa del sistema o per gli operatori. Se devono venirti incontro per una richiesta, stai sicuro che ci sarà un cavillo per cui non sarà possibile e dovrai tornare un'altra volta.