/Emilia-Romagna/Banca

Credem Banca

Viale Tripoli, 74, 47923 Rimini RN, Italia

Credem Banca
Banca
3.4
21 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3H3F+VH Rimini, Provincia di Rimini, Italia
+39 0541 787400
credem.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Carlotta Bucci
Carlotta Bucci2 anni fa
Avevo un problema che nessuna banca è stata in grado di risolvermi, nemmeno di prendere in considerazione. I professionisti di Credem mi hanno accompagnato e saputa consigliare al meglio, risolvendo il mio problema con professionalità e celerità estrema. Un team veramente preparato di un gruppo bancario già molto affermato a livello nazionale. Consiglio a tutti di rivolgersi a loro.
Clivio fenili
Clivio fenili2 anni fa
Li contattiamo per un mutuo: ci chiedono il classico garante così da rendere tutto più semplice e funzionale.
Forniamo tutta la documentazione confermando i dati forniti in sede di colloquio e poi ci dicono semplicemente no.
"Le regole della banca a settembre sono cambiate", mi dicono al telefono.
Inutile ricordargli che noi ci siamo visti il 15 settembre.
La regola nuova è che il garante deve avere un reddito di 30.000 € per garantire un mutuo di 480 € al mese ad una persona che già aveva un reddito sufficiente, ha solo il difetto del contratto a tempo determinato nello stato da anni.
Non vengono proposte altre soluzioni, non chiedono se è possibile fornire un altro garante (in aggiunta o sostituzione), semplicemente è No.
Grazie per averci fatto perdere un sacco di tempo e complimenti per la professionalità.
Evelyn
Evelyn2 anni fa
Unica filiale a Rimini e lo sportello ATM non permette il versamento. Puoi versare solo in cassa e tra l'altro sono aperti solo di mattina
Andrea Bearzi
Andrea Bearzi2 anni fa
Prendi appuntamento una settimana prima e ti fanno aspettare le ore. Se non lo sanno loro che il tempo è denaro. Alla fine mi hanno spiegato che c'è stato un disguido vabbe.
Dario pascucci
Dario pascucci2 anni fa
Ho chiuso il conto per disperazione
Nerina Domenichini
Nerina Domenichini2 anni fa
Cordiali
Marco Carlieto
Marco Carlieto2 anni fa
Ad oggi non gli darei stelline.
Sto facendo una surroga e la pratica , sebbene deliberata , viene rimpallata tra la sede di Rimini, e la loro sede Centrale.
Al limite della presa in giro.
Alessandro bronzetti
Alessandro bronzetti2 anni fa
contattata la banca per avere un appuntamento per valutare surroga. mi ricontattano dopo 20 giorni. mi danno appuntamento per video call e non si presenta nessuna. se chiamo la persona di riferimento mi chiude il telefono. Allucinante. Se questo è il servizio clienti...non voglio immaginare quando ci sono problemi.
direi di stare alla larga da questa istituto di credito
Luoghi consigliati