/Emilia-Romagna/Banca

UniCredit

P.za Giuseppe Garibaldi, 6, 47034 Forlimpopoli FC, Italia

UniCredit
Banca
2.6
16 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
54QG+2G Forlimpopoli, Provincia di Forlì-Cesena, Italia
+39 0543 194 0202
unicredit.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Stefano Orsi
Stefano Orsi2 anni fa
Su tre sportelli casse un solo addetto fila e tempistiche degni delle poste.....
Carlo Casadei
Carlo Casadei2 anni fa
Competenze zero, da evitare!
Giovanni nar1
Giovanni nar12 anni fa
Mi raccomando continuate a non rispondere...
Flor Maria Agnoletti
Flor Maria Agnoletti2 anni fa
Meno di uno purtroppo non si può dare. Hanno rinnovato i locali, ma purtroppo senza le condizioni di poter dare un servizio, code interminabili e tutto bloccato come sempre.
Tomas Nati
Tomas Nati2 anni fa
Dichiamo che in una banca dovrebbero esserci più persone che rispondono al telefono . E chiamare 5 volte prima di ricevere risposta è un po' eccessivo per questo metto 3 stelle. Ma la persona che ha risposto ed è stata esaustiva quindi si meritano le 3 stelle per l'operatore che ha risposto ! Se l'avesse fatto alla seconda o terza chiamata le stelle sarebbero state 5
Tomaso Tonelli
Tomaso Tonelli2 anni fa
Dopo avere contattato altre filiali dove ricevo solo risposte evasive e superficiali ma prendo finalmente appuntamento in una di queste: mi reco in agenzia dove aspetto inutilmente per essere poi liquidato per orario prossimo di chiusura , appuntamento ore 13.00 arrivo ore 12:45 e congedato ore 13:10 assieme ad altre persone.
Ho invece trovato nella filiale di Forlimpopoli una accoglienza telefonica altamente professionale ed esaustiva nelle informazioni, appuntamento fissato facendo coincidere le mie necessità con quelle di filiale. Dopo 2 ore appuntamento e tutto fatto ! preciso che non sono correntista Unicredit.
Grazie per la disponibilità e la professionalità.
Bravi!
Alberto Ceccarelli
Alberto Ceccarelli2 anni fa
Servizio al banco estremamente lento con un solo cassiere e sempre un sacco di persone da servire. Incredibile come non si provvedera a mettere un secondo cassiere nonostante gli evidenti disagi!! Attese estenuanti...per ritirare i miei soldi mi tocca prendere mezza giornata di ferie dal lavoro... Assurdo...solo in Italia può succedere.
Michela Castagnoli
Michela Castagnoli2 anni fa
È impossibile mettere un solo cassiere, lento che in 5 minuti fa una fila di 20 persone! Se vado in una banca mi aspetto che sia veloce! Esperienza molto negativa!
Luoghi consigliati