/Emilia-Romagna/Banca

UniCredit

Via Augusto Murri, 143, 40137 Bologna BO, Italia

UniCredit
Banca
2.6
28 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F9G8+PH Bologna, Città Metropolitana di Bologna, Italia
+39 051 071 1905
unicredit.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
La Fenice
La Fenice2 anni fa
Non rispondono mai al telefono. Il personale è sgarbato e sempre scocciato e pare che ti faccia un favore a risponderti. Appena posso chiudo il conto e trasferisco il mio denaro altrove. Sono correntista da quasi 30 anni ma negli anni hanno avuto un tracollo nell'attenzione ai clienti. Bye bye cari nessuno mi obbliga a essere trattata a pesci in faccia.
ZioMarco72
ZioMarco722 anni fa
Personale gentile e disponibile, sempre accontentato nelle mie richieste e problematiche varie!
Mi sento tranquillamente di consigliarla….
Una menzione speciale per Roberta, il Direttore Simone e Federico.
Daniela colina
Daniela colina2 anni fa
Sono cliente Unicredit da 30 anni ,ho avuto bisogno di recarmi in questa filiale ,che non è la mia,per un problema, ho avuto risposte veloci esaustive ed educate
Sandro Baroni
Sandro Baroni2 anni fa
La filiale la fanno i dipendenti che ci lavorano. Se non vedono l'ora di andare in pensione anticipata non faranno un buon servizio al pubblico. Avremo filiali automatizzate senza personale. Chissà come finirà?
Giovanni M
Giovanni M2 anni fa
Personale tra i piu scortedi e indisponenti mai visti prima, compresa la direttrice meriterebbe un'ammonizio per il loro comportamento grazie
Alice Rosati
Alice Rosati2 anni fa
Ottima esperienza! Personale molto disponibile e cortese
Elisabetta Marchetti
Elisabetta Marchetti2 anni fa
assolutamente impossibile parlare per telefono. ho richiesto mail al servizio clienti, ho inviato più mail ma non sono nemmeno state lette, né tanto meno ho avuto risposta. Ho chiesto al servizio clienti la mail della direzione centrale: mi è stato risposto che loro non l'hanno. Unica soluzione: andare fisicamente alla filiale. Servizio pessimo motivo per cui ho chiuso il conto
Elisa bernardi
Elisa bernardi2 anni fa
Non mi posso lamentare, il personale non è affatto scortese, sono esseri umani...
Luoghi consigliati