BNL BNP Paribas
Via Bologna, 161, 44122 Ferrara FE, Italia
1
3 recensioni
3 Commenti
RJG5+3Q Ferrara, Provincia di Ferrara, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–16
Martedì: 8–16
Mercoledì: 8–16
Giovedì: 8–16
Venerdì: 8–16
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–16
Mercoledì: 8–16
Giovedì: 8–16
Venerdì: 8–16
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Telefonando al servizio clienti mi avevano detto che per risolvere la mia problematica mi sarei dovuto rivolgere in filiale. Mi presento quindi alla filiale di via Bologna in normale orario di apertura e già faticano ad aprirmi la porta (ho dovuto suonare il campanello più volte). Una volta aperto mi chiedono se ho un appuntamento (che non avevo, in quanto dal servizio clienti non mi era stato detto che era da prendere). Dico che non avevo nessun appuntamento e il dipendente mi dice che era impegnato e mi chiede di descrivergli il mio problema (sempre fuori, sulla porta d'ingresso). Gli descrivo il mio problema e a quel punto inizia una serie di scaricabarili assurdi, che ho subito stroncato sul nascere perché era palese che stesse cercando di mandarmi via (dato che avevo già in mano abbastanza informazioni per sapere che era un problema che doveva essere gestito in una filiale BNL). Conclude dicendo che devo chiamare il numero XYZ (nemmeno me lo ricordo) per prendere un appuntamento perché aveva già due clienti, alle 16.00 doveva chiudere e non aveva tempo (erano le 15.00 e l'orario di chiusura indicato su Google era 16.45, ma tant'è...).
A quel punto saluto e me ne vado direttamente alla filiale di Corso Porta Reno, dove l'accoglienza è stata del tutto diversa ed era evidente la volontà di cercare di risolvere il mio problema.
Non mi sento di sconsigliare la banca, perché l'esperienza avuta non è sufficiente, ma sicuramente mi sento di sconsigliare questa filiale per il comportamento avuto nei miei confronti.