UniCredit
Via Bologna, 154 a, 44122 Ferrara FE, Italia
2.2
44 recensioni
8 Commenti
RJG5+8Q Ferrara, Provincia di Ferrara, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Nella cassa automatica di sono incastrati i soldi a causa di un cliente precedente che ha inserito forse una graffetta, quindi ha preso i soldi ma non li ha versati sul conto.
Chiamando l’impiegata e spiegando la situazione, la risposta è stata:” vede che siamo solo in due? Quando ho tempo ci guardo!”, spiegando che era un versamento per un’attività e che avrei dovuto pagare delle fatture in scadenza, la risposta è stata la medesima, scocciata e indifferente, essendo anche venerdì la banca riapre lunedi, quindi passeranno minimo 4 giorni che avere i miei soldi sul mio conto causa mal funzionamento della cassa automatica!
Di 3 bancomat solo 1 funziona e in maniera scandalosa. Se non volte dare un servizio chiudete che è meglio! Grazie
Venerdì 1 ottobre, mi sono recato alla filiale Unicredit di Via Bologna alle ore 14.35. Come spesso succede, la filiale era ancora chiusa.
I dipendenti sono arrivati con molta tranquillità alle ore 15 dicendo che la persona destinata per l'apertura stava arrivando.
Questa è stata l’ennesima volta che gli orari indicati non vengono rispettati. Aggiungiamo, inoltre, la poca se non inesistente professionalità dei dipendenti. È impossibile ricevere risposta alle chiamate nonché avere risposte a quesiti semplici senza aver remore vista la poca cortesia. In 14 anni di rapporto in essere vedo un declino ormai inesorabile e costante. Capisco che vi state orientando sugli automatismi, ma, per alcune operazioni, purtroppo necessario recarsi in filiale.
Ovviamente passerò definitivamente ad un’altra banca visto che riesco ad avere risposte più celeri e cordiali anche con banche esclusivamente online.
Cordialmente
Alessandro B.