/Emilia-Romagna/Banca

UniCredit

Via Bologna, 154 a, 44122 Ferrara FE, Italia

UniCredit
Banca
2.2
44 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
RJG5+8Q Ferrara, Provincia di Ferrara, Italia
+39 0532 220101
unicredit.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Francesca Bolognesi
Francesca Bolognesi2 anni fa
Premetto che la banca la uso solo per fare versamenti per la mia attività,
Nella cassa automatica di sono incastrati i soldi a causa di un cliente precedente che ha inserito forse una graffetta, quindi ha preso i soldi ma non li ha versati sul conto.
Chiamando l’impiegata e spiegando la situazione, la risposta è stata:” vede che siamo solo in due? Quando ho tempo ci guardo!”, spiegando che era un versamento per un’attività e che avrei dovuto pagare delle fatture in scadenza, la risposta è stata la medesima, scocciata e indifferente, essendo anche venerdì la banca riapre lunedi, quindi passeranno minimo 4 giorni che avere i miei soldi sul mio conto causa mal funzionamento della cassa automatica!
Eleonora Brognara
Eleonora Brognara2 anni fa
Ore 12:28 arrivo in filiale. "Chiusi per motivi di sicurezza" mi sento dire. Che vuol dire? L'orario di apertura è fino alle 12:45. Se non avete voglia di lavorare c'è il reddito di cittadinanza, almeno così non create disguidi alle persone.
Francesco Tonelli
Francesco Tonelli2 anni fa
Se il vostro orario dice che siete aperti fino alle 12:45, non è possibile che tutte le volte alle 12:20 siete già chiusi!!
Di 3 bancomat solo 1 funziona e in maniera scandalosa. Se non volte dare un servizio chiudete che è meglio! Grazie
Andrea927
Andrea9272 anni fa
Molto comodo il bancomat esterno che permette di prelevare e fare versamenti. Durante la settimana non sempre si trova parcheggio nelle vicinanze.
Massimiliano Natalini
Massimiliano Natalini2 anni fa
La peggior banca in cui sia mai stato: zero professionalità, zero affidabilità, tempi di attesa biblici e personale che sembra occupare il proprio ruolo per caso..... avrei dovuto capire subito che sarei cascato male quando l'incaricata da cui siamo stati per un mutuo ha fatto il 70% di 100000 con la calcolatrice.
Valentino Faustini
Valentino Faustini2 anni fa
Contrariamente a diversi commenti negativi. Io al contrario mi sono sempre trovato bene. Avevo la necessita di fare un bonifico cosa che faccio una volta all'anno e l'l'operatore della prima postazione gentilissima ha fatto tutti in un minuto. Poi al prelievo bancomat ha erogato la somma di 5.000€. E ancora con molta cortesia ha versato nella medesima distributore. Per non parlare della Signora Beatrice addetta ai titoli di una gentilezza unica. Sempre disponibile a risolvere ogni problema.
Alex Brig
Alex Brig2 anni fa
Buongiorno,
Venerdì 1 ottobre, mi sono recato alla filiale Unicredit di Via Bologna alle ore 14.35. Come spesso succede, la filiale era ancora chiusa.
I dipendenti sono arrivati con molta tranquillità alle ore 15 dicendo che la persona destinata per l'apertura stava arrivando.
Questa è stata l’ennesima volta che gli orari indicati non vengono rispettati. Aggiungiamo, inoltre, la poca se non inesistente professionalità dei dipendenti. È impossibile ricevere risposta alle chiamate nonché avere risposte a quesiti semplici senza aver remore vista la poca cortesia. In 14 anni di rapporto in essere vedo un declino ormai inesorabile e costante. Capisco che vi state orientando sugli automatismi, ma, per alcune operazioni, purtroppo necessario recarsi in filiale.
Ovviamente passerò definitivamente ad un’altra banca visto che riesco ad avere risposte più celeri e cordiali anche con banche esclusivamente online.
Cordialmente
Alessandro B.
Benzina9901
Benzina99012 anni fa
Personale interno supergentile ( quando vieni considerato), cassiere che risponde in modo scortese e non ti caga di striscio quando provi a chiederli qualcosa, a volte ti fai anche piu di un ora di coda per poter parlare con qualcuno, sportelli bancomat che si intasano di persone perché spesso e volentieri una delle due non funziona. Sono rimasto molto amareggiato da questa banca, quindi mi sento in dovere di dargli una stella.
Luoghi consigliati