/Emilia-Romagna/Banca

UniCredit

Via V. Alfieri, 5/1, 40069 Zola Predosa BO, Italia

UniCredit
Banca
2
24 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F6QF+P3 Zola Predosa, Città Metropolitana di Bologna, Italia
+39 051 071 1601
unicredit.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Francesco Negretti
Francesco Negretti2 anni fa
Ricevono solo su appuntamento, e visti i tempi sono perfettamente d'accordo.... La cosa divertente è rintracciarli per riuscire a prendere appuntamento.
Sono 3 giorni che chiamo, il primo giorno mi hanno chiesto di richiamare perchè la persona che era presente non era 'competente in materia surroghe' .... eh va beh, quindi che ci lavori a fare li? Dal secondo giorno in poi in compenso nessuna risposta, anzi, telefono riagganciato ogni volta dopo pochi squilli.
Chiaramente ho chiamato in orario di apertura.
Non vedo l'ora di cambiare banca, ogni volta per contattarli e avere risposte davvero una sofferenza.
Emanuela Corazzi (‫אלה‬‎)
Emanuela Corazzi (‫אלה‬‎)2 anni fa
Ho chiuso tutto ed ho cambiato banca. Non ho bisogno di loro, ci soni tantissime alternative. Loro evidentemente non hanno bisogno di me, visto che ogni volta che provo a parlare con loro o a fare qualche operazione con homebanking e' un incubo. Per non parlare del servizio clienti..... Quarto mondo.
Fabrizio Iovane
Fabrizio Iovane2 anni fa
Non sono solito scrivere recensioni ma in questo caso faccio un eccezione.La "pseudo direttrice" è la persona piu' bugiarda ed allergica al lavoro che io conosca.Non risponde alle mail neanche sotto tortura ed afferma mentendo di averlo fatto (peccato pero' che delle sue risposte non ci sia traccia). Nella stipula del mutuo prima affermava che io potevo stipulare la polizza scoppio ed incendio con qualunque assicurazione poi voleva impormi quella della sua banca ad un prezzo molto maggiore (cosa che io ovviamente non ho accettato). Affermava che il mutuo si poteva rinegoziare in qualunque momento poi a seguito delle mie richieste negava questa possibilità. Non risponde mai al telefono (oltre che alle mail) ed evidentemente non ha interesse ad avere clienti nella sua filiale.Morale della favola..sposto il conto in un'altra filiale piu' distante da casa ma con quella persona meglio non averci a che fare!
Andrea De Napoli
Andrea De Napoli2 anni fa
Abbiamo aperto un conto che ci hanno detto essere completamente gratuito. Appena aperto ci siamo trovati addebitati 22€ per il bancomat. Non è per i 22€, ma perché dobbiamo trovarci delle spese “a sorpresa “? Voto zero…..
Gianluca Biacchessi
Gianluca Biacchessi2 anni fa
Veramente disponibili . Mi sono trovato benissimo . Grazie mille
Sanzio ravaglia
Sanzio ravaglia2 anni fa
Sono una cliente da decenni e con dispiacere devo dire che negli ultimi anni il servizio è peggiorato a livelli esagerati. Il Covid è solo un paravento per cercare di nascondere i loro disservizi. A chi deve ancora farsi cliente sconsiglio vivamente la Filiale
Diego Francesco Paternò (diegofrancesco)
Diego Francesco Paternò (diegofrancesco)2 anni fa
Il personale è disponibile anche se non sempre preciso nel dare tutte le informazioni complete. E' l'unica filiale della zona e i bancomat hanno malfunzionamenti quotidiani, servirebbe anche una maggiore pulizia.
Isa
Isa2 anni fa
Cambiate banca anziché lamentarvi .credit agricole molto buona
Luoghi consigliati