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UniCredit

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Banca
1.8
41 recensioni
8 Commenti
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Irina Isachenko
Irina Isachenko2 anni fa
Sono arrivata in banca per pagare in cassa semplicemente una bolletta di spese condominiali. Ero la prima nella coda elettronica. Tra 7-8 sportelli solo 2 avevano clienti. Dopo 30 minuti di attesa toccava finalmente a me. Dopo altri 10 min con l’operatore, lo stesso mi annuncia che questo non si può pagare in cassa e bisogna andare in cassa automatica che alla fine non funzionava. Ancora altri 5 min persi con vari tentativi dell’operatore di riavviare questa macchina e la mia pazienza mi ha lasciato! Come è possibile venire in filiale centrale con un semplice bollettino MAW da pagare ( peraltro emesso dalla stessa banca) e dopo aver perso 45 min uscire senza alcun risultato!?! Se sono così malmessi in filiale centrale mi fa paura solo immaginare come potrebbe essere il servizio in periferia
Gabriele De Mauro
Gabriele De Mauro2 anni fa
Mandano una raccomandata chiedendoti di fissare un appuntamento con loro. Chiamo il call center tutto il giorno e finalmente alle 21.20 prendo la linea e lo fisso per le 12.35 di qualche giorno dopo. Alle 12.55 di quel giorno, dopo 20 minuti di vana attesa, mi comunicano che l'addetto è andato via. Ritenta sarai più fortunato. Applausi.
Annarita Sacco
Annarita Sacco2 anni fa
Vergognoso. Fuori c’è scritto l’orario di chiusura alle 13.20. Alle 12.50 già non fanno più entrare. Perché devono smaltire i 4 (ribadisco quattro) clienti che ci sono dentro.
Jiaqi Wang
Jiaqi Wang2 anni fa
Sono venuto qui per lavoro e lui mi ha detto che si poteva fare altrove perché voleva staccare dal lavoro, ma non si poteva fare per niente, ho corso tre volte avanti e indietro da Roma a Udine
Gianfranco Di Sopra
Gianfranco Di Sopra2 anni fa
Per due volte ho cercato di pagare un canone in questa sede: ogni volta almeno 20 minuti di attesa con sportelli cassa senza clienti ed impiegati presenti a fare altro. Entrambe le volte me ne sono andato senza poter effettuare l'operazione. Complimenti per l'"efficienza"!
Angela angela
Angela angela2 anni fa
Brutta esperienza tutt'ora in corso. Ho richiesto pratica anticipo TFR. L'impiegato ha sbagliato contratto, mi ha somministrato anticipo TFR agevolato anziché ordinario.... Di questo errore ci siamo accorti più di due mesi dopo in seguito a mie sollecitazioni e telefonata ad Inps per capire come mai riatardavano molto nel dare conferma. Impiegato che tendenzialmente tagliava corto al telefono accampando scuse a volte poco comprensibili, probabilmente stressato ma molto non curante e superficiale. Ho firmato una settimana fa nuovo contratto per anticipo TFR ordinario, non ho ancora ricevuto i soldi né aggiornamenti sulla pratica. Pessimi e anche un po'arroganti.
Snoopy Snoopy
Snoopy Snoopy2 anni fa
Ho chiesto assistenza conto e conto titoli 3 settimane fa... impiegato che prende in carico la pratica va in ferie... consulente assente e irraggiungibile da tempo immemorabile, ho chiesto appuntamento con il direttore da una settimana: mi hanno detto che mi avrebbe contattata, mai sentita. No.comment.
Erica rancati
Erica rancati2 anni fa
Concordo con chi scrive che una stella è anche troppo. Non rispondono mai al telefono. Anche dopo aver preso appuntamento mi è toccato aspettare un'ora. Mi sono ritrovata il conto in questa agenzia dopo che ne sono state chiuse ben due dove, tutto sommato, le cose funzionavano sufficientemente. Qui è caos.
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