/Friuli-Venezia Giulia/Banca

UniCredit

Campo S. Giacomo, 18, 34137 Trieste TS, Italia

UniCredit
Banca
2.1
22 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JQVH+8F Trieste, Provincia di Trieste, Italia
+39 040 974 0400
unicredit.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Roberto Cianciolo
Roberto Cianciolo2 anni fa
io rimango esterefatto ...ho letto adesso per la prima volta i commenti tutti negativi nei riguardi di questa banca ...cioè di questa filiale. In altre nazioni ...vedi Germania.. uno solo di questi commenti e ancora prima avrebbe avuto come effetto la sospensione o il licenziamento della persona in oggetto. cosa serve scrivere qui le proprie opinioni o esperienze al riguardo?...a nulla ...uno sfogo per evitare le liti... E a dir poco grottesco che nessuno risponda al telefono ...a me dopo anni cioè per tutta un avita ...mi ha risposto una sola persona un pomeriggio ed è stato cortese. .non posso recriminare laddove non ce ne sia il motivo...però è tutto il servizio che non va bene ...c'è molta proiezione di marketing verso il cliente ...allora il cliente va curato.
Sogno Segreto
Sogno Segreto2 anni fa
E' assolutamente inaccettabile che non si possa telefonare alla banca per avere delle informazioni!!!! Non risponde nessuno oppure c'è il messaggio registrato ..... ma non vi vergognate?
Veronica M.
Veronica M.2 anni fa
Personale scortese e scandaloso, soprattutto il signor Roberto che farebbe meglio a cambiare lavoro, perché lavorare con il pubblico non fa per lui e non sono l unica che la penso così visto le recensioni. Mi sorprendo come un'azienda così grossa non tenga conto delle recensioni dei clienti. Per prendere un'appuntamento bisogna fare minimo 20 telefonate prima che ti rispondano e alle volte quando si prenota da applicazione l'appuntamento non sempre va a buon fine. Presto chiuderò il conto con loro.
Matteo T. (darkmathew99)
Matteo T. (darkmathew99)2 anni fa
Pago 8€ al mese di canone del conto per avere una filiale che: nessuno ti risponde al telefono per appuntamenti o informazioni, l applicazione funziona alle volte si e altre no, personale di cassa scortese soprattutto il signore barbuto che ha una voglia di lavorare che sarebbe bene che lasci il posto a chi ne ha veramente bisogno, si salva soltanto la signora. Appena posso chiudo il conto e cerco un altra banca che sia affidabile ma soprattutto sia vicino al cliente.
Mamma Pec
Mamma Pec2 anni fa
Impossibile telefonare: nessuno risponde.
Così come si attendono giorni per una risposta ad una mail, che poi non porta nemmeno la firma.
O cambio agenzia o cambio banca.
Alexandra Iacob
Alexandra Iacob2 anni fa
Personale alla cassa super gentile, scarso interesse da parte degli altri dipendenti che mi hanno consegnato un bancomat senza nemmeno registrare vedendomi nel impossibilità di attivazione.
Piper Cicciona
Piper Cicciona2 anni fa
Pessimo servizio. Più volte ho assistito a situazioni di poca empatia col cliente...telefonare alle 12.35 e nn trovare nessuna risposta lo trovo molto poco fessionale.
Romina Romina
Romina Romina2 anni fa
persona scortese, non riesce a fare neanche un pagamento e ti chiede il numero di telefono perché...se non va... aspetti ore con una persona che ti fa tremila domande per passatempo per sapere i fatti tuoi, davvero pessima banca e pessime le persone allo sportello
Luoghi consigliati