/Friuli-Venezia Giulia/Banca

Intesa Sanpaolo S.p.A.

Via Giosuè Carducci, 3, 34122 Trieste TS, Italia

Intesa Sanpaolo S.p.A.
Banca
2.4
37 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MQ3G+G7 Trieste, Provincia di Trieste, Italia
+39 040 349 4311
intesasanpaolo.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Luca Balbi
Luca Balbi2 anni fa
Che senso ha avere imuna banca dove paghi la gestione dei conto il doppio della posta se questa è l'organizzazione? Tutte le volte che sono dovuto mio malgrado venire in questa filiale ho passato.un ora in fila, ci sono due sportelli per tutta la gente che viene e quadi mai operativi entrambi...ci sono 15 persone in fila e li sportellista sparisce in pausa....provare a sostituirlo con qualcun altro mentre fa la meritata pausa?
Jack Zugna
Jack Zugna2 anni fa
1 stella per l'intera banca, nel 2023, post pandemia, non è possibile che nel sito questa filiale manco compare e di conseguenza neanche gli orari. Qua su Maps dice 16.55 ma le casse chiudono alle 16.15, per saperlo devi fare un giro a vuoto.
Insomma, voi affidereste i vostri soldi a chi non è in grado manco di mettere gli orari sul sito?
Se questa è la gestione di base figuriamoci per cose più serie..
Stefano Costanzo
Stefano Costanzo2 anni fa
Personale gentile e disponibile.
Ma gli orari online sono un'indicazione, la cassa chiude un'ora pirma così come le operazioni collaterali.
In pratica a meno dei consulenti, la banca chiude alle 4.
P P
P P2 anni fa
Due soli sportelli bancomat all'esterno.
File a volte molto lunghe.
A Trieste sono rimaste solo tre filiali.
Sarebbe il caso aumentassero i servizi tramite bancomat.
Samu Samu
Samu Samu2 anni fa
Richiesta giacenza media per compilazione ISEE , perché nel conto on line non è presente,tra assistenza della filiale e numero verde , oltre a accusarmi inizialmente di non saper leggere l'estratto conto e chiudere la telefonata , ho perso ore in attese e telefonate.
Poi dopo una settimana mi danno ragione , il dato manca ma dovrei calcolarlo io.
In altre banche la richiesta giacenza media e semplice come dovrebbe esserlo , con 2 click on line.
In posta con 5 minuti di fila.
Chiudero' il conto al più presto e consiglio a futuri clienti di rivolgersi a altri istituti più seri e collaborativi.
Gattomatto
Gattomatto2 anni fa
Mi reco spesso a fare pagamenti in questa banca . Utilizzo molto spesso lo sportello automatico che e' molto comodo specie se c'e' fila agli sportelli e se ho qualche difficolta' mi aiutano specie la signora mora all'entrata e' molto gentile.Trovo molto comodo l'orario prolungato fino alle19, Ieri pero' mi sono recata a vuoto , la banca chiudeva alle 16 con il nuovo orario estivo dal 15 luglio. Un disservizio che poteva essere evitato aggiornando il nuovo orario sul sito on line e non limitandosi ad esporlo sulla porta della filiale.
Romina Flego
Romina Flego2 anni fa
Istituto non affidabile dopo le ultime truffe subite da alcuni clienti a causa di un loro bug nei sistemi.
Criticabile anche la posizione della Banca che in seguito a quanto accaduto, non intende rimborsare i clienti delle cifre a loro sottratte.
Bruno Biancorosso
Bruno Biancorosso2 anni fa
Banca seria ed affidabile con personale gentile e disponibile.
Luoghi consigliati