l'app non funziona mai una volta mi hanno tolto 48milla euro debito ( che non avevo) per un bonifico invece di 480 che avevo fatto, presso una settimana o piu per tornare il soldi nel mio account, mi avevano lasciato lo stipendio in negativo quindi non potevo ne fare la spessa. Nel callcenter dicevano che era problema mio che non sapevo usare l'app. COME MAI TI LASCIANO FARE UN BONIFICO DI SOLDI CHE NON HAI NEL CONTO??? la mia account manager, è sparita a settembre 2019 non mi ha piu risposto le emails - non mi l'hanno cambiato quindi mi sono rimasta senza account manager. UN VERO DISASTRO. BNL IMPLODE CON QUESTO TIPO D'IMPIEGATI - mi paso alla banca online N26
Carmela Monzillo2 anni fa
Ho provato ad usufruire dello sportello bancomat esposto lato strada per effettuare un prelievo di contante attraverso mia tessera bancomat emessa da banca FINECO. Lo sportello automatico, dopo aver accettato la tessera magnetica, andava in blocco e passava fuori servizio mostrando sullo schermo il messaggio "Sportello fuori servizio per intervento operatore". Per cercare di recuperare la mia tessera bancomat in quanto in procinto di partenza, mi sono rivolta all'interno della banca, in orario di apertura pomeridiano. All'interno della filiale sono stata affrontata in maniera sgradevole da un impiegato che mi informava che "i bancomat non erano un problema loro" e di "non fargli perdere tempo". In situazioni simili, in altre banche il personale ha recuperato la tessera dallo sportello bloccato, riconsegnandomela dopo regolare procedura di riconoscimento. Sono perciò rimasta senza tessera magnetica, impossibilitata a ritirare ed accedere al mio conto al di fuori della mia città di residenza, per le vs. inefficienze tecniche e la scortesia e negligenza del personale di filiale. Sono interdetta dalle capacità di relazione con il pubblico del personale di una banca come la BNL che dovrebbe fondare le sue radici nel rapporto con il territorio. Episodi del genere non fanno che confermare la tendenza del pubblico verso l'abbandono del banking tradizionale in filiale. In fede
Bruna Vignetti2 anni fa
Competenza e precisione nella consulenza investimenti
una volta mi hanno tolto 48milla euro debito ( che non avevo) per un bonifico invece di 480 che avevo fatto, presso una settimana o piu per tornare il soldi nel mio account, mi avevano lasciato lo stipendio in negativo quindi non potevo ne fare la spessa. Nel callcenter dicevano che era problema mio che non sapevo usare l'app. COME MAI TI LASCIANO FARE UN BONIFICO DI SOLDI CHE NON HAI NEL CONTO???
la mia account manager, è sparita a settembre 2019 non mi ha piu risposto le emails - non mi l'hanno cambiato quindi mi sono rimasta senza account manager. UN VERO DISASTRO. BNL IMPLODE CON QUESTO TIPO D'IMPIEGATI - mi paso alla banca online N26
Per cercare di recuperare la mia tessera bancomat in quanto in procinto di partenza, mi sono rivolta all'interno della banca, in orario di apertura pomeridiano.
All'interno della filiale sono stata affrontata in maniera sgradevole da un impiegato che mi informava che "i bancomat non erano un problema loro" e di "non fargli perdere tempo".
In situazioni simili, in altre banche il personale ha recuperato la tessera dallo sportello bloccato, riconsegnandomela dopo regolare procedura di riconoscimento.
Sono perciò rimasta senza tessera magnetica, impossibilitata a ritirare ed accedere al mio conto al di fuori della mia città di residenza, per le vs. inefficienze tecniche e la scortesia e negligenza del personale di filiale.
Sono interdetta dalle capacità di relazione con il pubblico del personale di una banca come la BNL che dovrebbe fondare le sue radici nel rapporto con il territorio. Episodi del genere non fanno che confermare la tendenza del pubblico verso l'abbandono del banking tradizionale in filiale.
In fede