Intesa Sanpaolo S.p.A.
Viale Barbacane, 26, 33097 Spilimbergo PN, Italia
1.7
6 recensioni
6 Commenti
4V6X+VW Spilimbergo, Provincia di Pordenone, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Ad oggi mi trovo con un conto aperto nel 2019 perché mi viene detto esplicitamente che per avere un prestito bisogna aprire un CONTO corrente, il prestito non mi è successivamente stato concesso, quindi automaticamente il conto si sarebbe dovuto chiudere vista la negazione.
Inconsapevole del fatto che nonostante non me lo avessero concesso, il conto fosse rimasto aperto, senza alcuna carta, né pin, né contratto stampato e avendolo saputo solo a marzo 2020 che questo conto fosse effettivamente nonostante tutto aperto attraverso chiamate da call center che mi dicevano che il conto era in negativo, ad oggi mi ritrovo a dover andare in banca per farmi stampare il contratto, perché ormai quel conto è stato aperto e per chiuderlo devo pagare.. NONOSTANTE MI FOSSE STATO DETTO AL MOMENTO DELL APERTURA CHE SE IL PRESTITO NON FOSSE STATO EROGATO IL CONTO CORRENTE SAREBBE STATO CHIUSO, NULLO IN AUTOMATICO.
Rivolgendomi al direttore mi è stato detto che visto che nn avevo nessun documento che accertasse questa apertura di conto, avrei dovuto scaricare l applicazione sul cellulare.
Mi chiedo, come sia possibile anche avendo l applicazione accedere ai servizi nn avendo alcun dato del conto di cui si sta parlando, poi per finire in bellezza mi viene concessa anche la rateizzazione del pagamento per la chiusura come fossimo al mercato.
Senza parole.